sognare fulmine

 

Sognare fulmine in generale ha un interpretazione negativa, fa riferimento a brutte notizie, spesso inaspettate, a dolori fisici e alle classiche “mazzate”, in pochi rari casi è presagio di qualcosa di positivo, come sempre bisogna tener conto di quali sono le sensazioni del sognatore durante il sogno.

Sognare fulmine in casa

Sognare un fulmine in casa ha un significato negativo, problemi familiari o ad un familiare, stiamo per attraversare un brutto periodo.

Sognare un fulmine che colpisce la casa

Sognare un fulmine che colpisce la casa, ha forse un interpretazione peggiore di quanto detto sopra, a breve ci saranno brutte notizie che riguardano tuta la nostra famiglia.

Sognare fulmine a ciel sereno

Sognare un fulmine a ciel sereno ha un interpretazione negativa, a breve succederà qualcosa che per noi rappresenterà un trauma.

Sognare fulmine che cade vicino

Sognare un fulmine vicino casa può avere due significati diversi, nella versione positiva può rappresentare uno scampato pericolo, un problema schivato per poco e grazie all’aiuto di familiari.
Nel caso negativo, il sogno indica un avvertimento, meglio pensare bene prima di fare i prossimi passi, siamo stati molto fortunati ad aver ricevuto un avviso.

Sognare fulmine nel mare

Sognare un fulmine nel mare ha un significato negativo, il sognatore subirà non tanto la botta per un evento negativo che arriverà a breve ma l’effetto che questo evento avrà nel tempo.

Guarda anche: sognare mare

Sognare fulmine che colpisce (sognare fulmine che ti colpisce)

Sognare un fulmine che ci colpisce può avere due significati diversi, se le sensazioni sono negative il sogno ha un significato negativo, un evento ci farà soffrire molto, se invece essere colpiti da un fulmine non ci fa tanta paura o male, allora il sogno indica un nuovo risveglio, un nuovo punto di vista che ci permetterà di avere nuove opportunità.

Sognare fulmini e acqua (sognare fulmini e pioggia)

Sognare fulmini e pioggia ha un significato negativo, un evento brutto sta per arrivare e noi eravamo anche al corrente di questo, potevamo evitarlo ma non ce ne siamo occupati, ora le conseguenze saranno più gravi del previsto.

Sognare fulmine di fuoco (sognare fulmini e tuoni)

Sognare fulmine di fuoco significa che stiamo per affrontare un pericolo.

Sognare fulmini di notte

Sognare fulmini di notte indica eccessiva preoccupazione per pettegolezzi e chiacchiere.

Sognare colpo di fulmine

Sognare un colpo di fulmine mette in evidenza la necessità del sognatore di essere amato come vorrebbe lui.

Sognare albero colpito da fulmine

Sognare un albero colpito da un fulmine ha un interpretazione negativa, indica un opportunità persa.

Sognare fulmini e terremoto

Sognare fulmini e terremoto, è la versione che ha il significato più negativo del sogno, un enetno bruto in arrivo che avrà delle conseguenze catastrofiche.

Sognare fulmini enormi

Sognare fulmini enormi significa che il sognatore a breve si ritroverà al centro di un confronto come terza parte, è una discussione che non parte con lui ma che poi sarà chiamato in causa a dire la sua e prendere una posizione netta.

Sognare fulmini forti (sognare un grande fulmine)

Sognare fulmini forti indica minacce, preoccupazioni e delusioni.

Sognare fulmini rossi

Sognare fulmini rossi non è molto comune, ha in ogni caso un interpretazione negativa, litigi dovuti a discussioni in campo sentimentale.

3 Comments on “sognare fulmine”

  1. ho sognato di uscire con il mio ragazzo ad un certo punto ha iniziato a piovere sempre più forte fino a costringerci a trovare riparo da qualche parte, io mi sono messa sotto un portico invece lui sotto un albero, mentre gli dicevo di venire anche lui sotto il portico e lui non mi sentiva è stato colpito da un fulmine su un braccio!

  2. ho sognato di torvarmi al mare durante una tempesta e per ripararmi da fulmini e lampi ho dovuto salire una rampa di scalini lunga e stretta

  3. ho sognato delle nuvole grigie dalle quali fuoriuscivano fulmini e saette circondate di rosso, io ero dentro una casa e tentavo di chiudere gli scuri di una finestra sporca di calcinacci, poi i fulmini hanno disegnato un animale, un quadrupede e una luna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *