sognare mano

sognare mano

sognare mano tagliata

sognare mano tagliata (sognare mano amputata) esprime il rischio di una gravissima rottura nei rapporti famigliari, sognare di perdere alcune dita indica un possibile tradimento.

sognare mano insanguinata significa che il sognaotre si sente in colpa per un comportamento che ah avuto.

sognare mano con sei dita simboleggia vitalità e forza.

sognare mano ferita significa che il sognatore tente a chidere troppo l’aiuto delle altre persone,s enza neanche provare a rsolvere i problemi da solo.

sognare mano senza dita

sognare mano gigante indica un progresso materiale e morale e il conseguimento nella carriera lavorativa di una posizione che non richiede sforzi per essere mantenuta.

sognare mano senza dita momento di sconforto e fiacca in campo lavorativo.

Sognare una mano che afferra qualcosa indica i beni materiali che si desidera raggiungere, sognare una mano trattiene qualcosa raprensenta i beni posseduti e sui quali si può fare affidamento.

Sognare mani piccole e fragili simboleggia uno stato di insoddisfazione o un frustrante sentimento di impotenza.

sognare mano nella mano

Sognare mani sudate o sporche significa che ci si sente in colpa per il proprio comportamento, passato o presente, oppure che si è tormentati dalla geosia o invidia.

sognare mano insanguinata

Infine, sognare mano nella mano, indica che si avvicina una piacevole e intensa emozione

 

 

 

 

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare mano:5

numeri lotto sognare mano insanguinata: 5,13

numeri lotto sognare mano nella mano: 16,87

numeri lotto sognare mano con sei dita: 10,14

numeri lotto sognare mano gigante: 10, 18

 

 

4 Comments on “sognare mano”

  1. ho sognato di avere le mani sempre sudate, non riuscivo a togliere il sudore che subito si inzuppavano di nuovo! passavo tutto il tempo ad asciugarle da qualche parte, poi ricordo che uscivo di casa e incontravo un amico ma io non volevo stringergli la mano per non fare una figuraccia

  2. ho sognato di essere rincorsa da dei malviventi io continuavo a scappare ed a chiamare mia figlia che fino a poco prima era li..poi mi prendono e mi tagliano le mani

  3. ..la notte appena trascorsa..ho fatto un bel sogno..credo!? Più che altro dico questo per le sensazioni lasciate da quest’ultimo. Ricordo in particolar modo di essere stata presa per mano da una bellissima bambina bionda di 5 anni,a me sconosciuta,e stavamo un bel pezzo insieme,sorridendo e passeggiando. Poi però la bambina moriva e si staccava dalla mia mano,non so come,ma ad un tratto moriva,serenamente, lasciando la mia mano indolenzita. Aggiungo che io ho un bellissimo bambino di quasi 7 anni. Grazie anticipatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *