sognare accarezzare (essere accarezzato)

sognare accarezare

Sognare di accarezzare i capelli o il viso di qualcuno, significa che ci troviamo in una situazione di insicurezza e che si ha il bisogno di tempo per decidere se affrontarla con forza di spirito o adattamento.

Sognare di essere accarezzati è un avvertimento ad un tranello o inganno da parte di persone a noi vicine.

sognare accarezzare un gatto

Sognare di essere accarezzati da persone defunte è un sintomo di protezione.

Sognare accarezzare gatto è un suggerimento a prestare attenzione ad un particolare evento, fidarsi del proprio istinto in una situazione prossima.

sognare accarezzare un cane

Sognare accarezzare delfino rappresenta un buon momento di rapporto di coppia.

Sognare accarezzare cane simboleggia la constatazione, la consapevolezza di avere amici e persone fidate intorno.

6 Comments on “sognare accarezzare (essere accarezzato)”

  1. Buongiorno, mi chiamo Desy … e questo è il mio sogno…
    nuotavo in fondo al mare con un amico (tengo a precisare che l’amico in questione, in realtà, è l’uomo che tanto desidero) – preciso anche di non saper nuotare e che il mare mi fa paura –
    con noi c’erano due delfini. il mio amico giocava, accarezzava, parlava e rideva con uno dei due delfini chiamandolo col mio nome, mentre ignorava completamente la mia presenza “umana”. lo chiamavo, dispiaciuta, perchè non mi guardava nemmeno, quando ad un certo punto ho notato il secondo delfino accanto a me che mi sorrideva. io chiamavo “Renè” (così si chiama il mio amico) ma a rispondermi era il delfino. sono rimasta sorpresa, ad un certo punto, nel rendermi conto che… i due delfini eravamo noi! si è creata, tra delfino ed essere umano (il delfino desy con l’uomo renè e il delfino renè con la donna desy)una tale simbiosi da non riuscire quasi a capire chi fosse l’essere umano e chi il delfino. intorno a noi… solo felicità e serenità. posso chiedere cosa rappresenta questo sogno?
    grazie
    desy

  2. buona sera ho sognato di essere sul mio letto matrimoniale bainco e di accarezzzare un tigrotto. un pò giocando mordicchiava ovviamente non sapendo di essere così forte. il momento era molto piacevole poi gli insegnavo ad andare in giro un pò da solo.. come se mi trovassi tra le corsie degli scaffali di un supermercato. sempre pervaso da una bella luce. lo controllavo da lontano poi è rivenuto verso di me .
    questo è il mio sogno.

  3. ho sognato di perdere il mio cane, di incontrare una donna con tre occhi ed infine mi veniva rubato un solo stivale, tutto nello stesso sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *