sognare cuore

Il cuore è da sempre legato all’amore, al bisogno di vivere sentimenti intensi e al dare e ricevere affetto, è comunque molto raro sognare il proprio cuore.

significato sognare cuore

Uno dei sogni più frequenti è invece, quello di sognare di essere ammalati di cuore, in questo caso, il messaggio è quello di dare un freno alla propria eccessiva emotività e di frenare i propri impulsi sentimentali per non rischiare di rimanerci delusi.

 

4 Comments on “sognare cuore”

  1. il cuore si ammala se non vengono vissuti i sentimenti che sono solo positivi, mentre le emozioni possono essere sia positive che negative, dal momento che le emozioni “risuonano” nel cuore e facile che il cuore si ammali perchè 1° la persona blocca i propri sentimenti per “paura” di soffrire, 2° la paura mette i presupposti per una gran quantità di emozioni negative ….
    i Sentimenti sono proiettati dalla scintilla di Luce che c’è in noi
    le Emozioni sono proiettate dalla Forza Vitale

  2. ho fatto un sogno bruttissimo, ho sognato di fare una visita e scoprire di essere ammalata di cuore gravemente, dopo un pò di tempo e una cura sono tornata dal dottore e mi ha confermato la malattia, mi sono svegliata dalla paura e dallo spavento

  3. ho sognato di tenere il mio cuore in mano e di non respirare bene. Andavo in ospedale e mi dicevano che c’era tempo per essere operata. Ma dopo un po’ di attesa ritornavo dai medici che mi dicevano di aspettare perché potevo vivere senza cuore ancora per qualche giorno. Cosa significa? È stata un’esperienza orribile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *