sognare chiave

Sognare chiave rotta rappresenta una litigata imminente con una persona che il sognatore non conosce approfonditamente, e sicuramente non ritiene un buon amico, ma i suoi comportamenti lo dosturbano.

Sognare chiave inglese è un sogno molto raro e in generale rappresneta la voglia di far edel sognaotre, un periodo positivo, pieno di forza e di energie.

Sognare chiave d’oro significa che il sognatore troverà qualcosa di raro, non per forza deve essere qualcosa di materiale, anzi più probabilmente fa riferimento ad un rapporto raro e bello, può essere sia un rapporto di amicizia che di amore.

Sognare chiave che si spezza simboleggia su un futuro cambiamento nella propria vita, un cambio non programmato dal sognatore.

Sognare di trovare una chiave, significa che si risolveranno problemi di vecchia data.

Sognare una chiave o un mazzo di chiavi, significa che il sognatore sta iniziando ad avvertire il peso di un legame troppo forte e a breve rivendicherà la sua libertà.

Sognare di consegnare delle chiavi, significa che il sognatore consoliderà un rapporto già instaurato.

Sognare di ricevere delle chiavi è un preavviso su futuri e piacevoli imprevisti.

Sognare di perdere delle chiavi significa che il sognatore ha paura della vecchiaia.

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare chiave:32,65

numeri lotto sognare chiave inglese:44,76

numeri lotto sognare chiave oro:45,76

numeri lotto sognare chiave trovare:1,65

numeri lotto sognare chiave perdere: 22,43

4 Comments on “sognare chiave”

  1. sognato di trovare un mazzo di chiavi in un cassetto, (due mazzi uno piccolo e uno grande).
    all’improvviso si accende il cellulare e vedo alcune carte di credito.

  2. In una grande stanza con un portone in legno. Ero in piedi insieme ad altre persone e dalle tasche di una giacca continuavo a tirare fuori mazzi di chiavi. Ad un certo punto ho deciso di smettere e nel togliere la giacca sentivo delle punture sulle braccia.Ad un certo punto l’entità che aveva procurato quella quantità infinita di chiavi (almeno questa era l’idea che avevo durante il sogno)esce dalla stanza, ma nel momento in cui tenta di rientrare (da quella grande porta in legno) cerco di impedirglielo insieme a quelli che erano con me inforcando una lunga asta in ferro ed urlandogli contro.
    Con l’urlo mi sono svegliato, spaventando mia moglie.

  3. buonasera,ho fatto un sogno strano,ho sognato di dormire nella mia stanza e di sentire una presenza come uno spirito,nel sogno mi sono svegliata spaventata e non riuscivo ne a urlare ne a muovermi,finalmente sono riusita ad alzarmi dal letto e scappare dalla camera,(sempre nel sogno),quando sono tornata verso la camera ho visto la porta tolta dai cardini e girata al contrario con una luce dietro.poi (sempre nel sogno)sono passata davanti allo specchio e mi sono vista riflessa doppia…cosa vuol dire??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *