sognare fango

sognare fango in generale non ha un significato positivo, nella maggior parte dei casi è accompagnato da sensazioni di disgusto e paura e fa riferimento alle paure e le incertezze del sognatore ed anche ad una visione negativa della vita e e del futuro.

 

 

Sognare fango che scorre

Sognare fango che scorre ha un interpretazione negativa, il sognatore sta per attraversare un periodo della vita von una visione molto pessimistica, in modo esagerato, gli ostacoli che incontreremo saranno superati più agevolmente di quello che sembra.

Sognare fango in casa (Sognare fango che entra in casa)

Sognare fango in casa ha un interpretazione negativa, problemi e incomprensioni a casa sono in arrivo.

Sognare fango nero

Sognare fango nero simboleggia un brutto periodo nella vita del sognatore, bisogna avere aiuto da una persone esterna per uscirne

Sognare fango per strada

Sognare fango per strada indica problemi e ulteriori ostacoli nel raggiungere un obiettivo nella vita.

Sognare fango e acqua sporca

Sognare fango e acqua sporca ha un interpretazione negativa, il sognatore adotta una visione cupa su alcune prospettive e viste nella sua vita, questo atteggiamento ci accompagnerà per molto tempo.

Sognare fango bianco

Sognare fango bianco indica pessimismo e tristezza su alcune cose finora abbiamo considerato immacolato e sincero.

Sognare fango e pioggia

Sognare fango e pioggia ha un interpretazione negativo, un periodo triste in arrivo che condizionerà molto anche gli atri aspetti della nostra vita.

Sognare fango addosso

Sognare fango addosso può avere sia un interpretazione negativa che una positiva, nel caso in cui siamo schifati di avere il fango addosso allora il sogno indica che il sognatore si sente il responsabile di una situazione brutta che si è venuta a creare, se invece il fango addosso non ci rattrista o schifa allora il sogno ha un significato positivo, ci lasciamo scivolare addosso cattiverie e pettegolezzi senza farci cambiare l’umore in negativo.

Sognare fango ai piedi

Sognare fango ai piedi significa che il sognatore non ha una visione positiva sul procedimento di un suo lavoro.

Sognare fango in bocca

Sognare fango in bocca indica difficoltà nell’esprimersi nelle circostanze che contano.

Sognare camminare fango

sognare camminare fangoSognare camminare nel fango può avere sia un significato negativo che uno positivo, se ci soffermiamo sulla fatica che facciamo nel camminare nel fango allora il sogno indica sconforto nell’affrontare i problemi, se invece la nostra attenzione è sulla determinazione nel camminare nel fango allora il sogno indica caparbietà nell’affrontare un periodo delicato in arrivo.

 

 

Sognare fango fuori casa

Sognare fango fuori casa indica problemi in arrivo a livello familiare, il sogno è un avvertimento ad essere preparati a questo e cercare di non far degenerare la situazione.

4 Comments on “sognare fango”

  1. ho sognato di sporcarmi le scarpe da ginnastica con del fango, più provavo a purmmi e più non riuscivo a toglierlo

  2. ho fatto un sogno stranissimo, mi eor invaghito di una ragazza che in realtà non conosco, passavano i giorni e mi piaceva sempre di più, nel sogno ero abbastanza impacciato e non sapevo come farmi avanti, poi un giorno mi sono fatto coraggio e mi sono presentato e gli ho portato del fango come regalo!

  3. Essere sopresi daun temporale riaprati alla benemeglio in una specie di baracca di cui vedo solo il tetto. da sinistra arriva un’ondata di fango che supera un muro di cinta, poi grandine forte sul tetto

  4. ciao a tutti, ho sognato di starea casa mia e ad un certo punto ho sentito suonare alla porta, sono andato ad aprire ed era un mio caro amico di infanzia che non rivededevo da molto tempo, ero contento e subito lho abbracciato e salutato, nel momento in cui mi sono staccato da lui e l’ho guardato mi sono accorto che lui non sorrideva, non era contento ma sopratutto era sporco fradicio di fango, in viso e adosso era ricoperto di fango, schifato mi sono controllato anchio e ovviamento ero zozzo, rialzando lo sguardo su di lui non c’era più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *