sognare gallo

sognare gallo

 

Sognare un gallo in generale è un avvertimento per il sognatore svegliarsi nel senso che presta poca attenzione a situazioni che potrebbero creare problemi.

Sognare gallo cedrone signifca che il sognaotre sarà raggirato.

sognare gallo che canta avvisa su u matrimonio precoce e inaspettato.

sognare gallo e gallina

Sognare galli che litigano, presagio negatvo, litigi e incomrensioni familiari.

sognare gallo e gallina, lieti eventi e volgia di tare insieme.

 

 

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare gallo: 6

numeri lotto sognare gallo cedrone:12

numeri lotto sognare gallo e gallina:16

One Comment on “sognare gallo”

  1. Ho sognato che ero fuori casa di mio fratello maggiore (attualmente in vacanza) e mentre ero nel suo cortile e’ arrivato un gallo che mi e’ saltato in braccio come fosse un gatto, si e’ accovacciato comodamente tra le mie braccia e ha cominciato a parlarmi dicendomi quanto gli mancava mio fratello e che dovevo dirgli di tornare a casa al piu’ presto perche gli animali senza di lui si sentivano soli
    e aspettavano il suo ritorno ansiosamente. Il gallo ha continuato a parlare per un bel pezzo come fosse un vecchio amico ripetendo quanto lui e gli altri animali erano tristi perche’ non vedevano mio fratello da oltre un mese. Io lo confortavo accarezzandolo affettuosamente (sentivo la setosita’ del suo piumaggio sgargiante verde smeraldo e oro scuro) e gli dicevo di non preoccuparsi perche mio fratello sarebbe tornato presto e che gli avrei riferito quanto era benvoluto e che il gallo e gli altri animali desideravano il suo ritorno a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *