sognare bocca

sognare bocca

Sognare bocca chiusa rappresenta un invito a non parlare di informazioni riservate, astenersi dal divulgarle a chiunque, anche a conoscenti.

Sognare bocca piena significa che il sognatore sente la necessità di parlare, confidarsi con qualcuno, ci sono delle situazioni che reputa debbano essere condivise con altre persone, possibilmente di fiducia.

sognare bocca significatoSognare bocca senza denti, significa che ci saranno situazioni spiacevoli.

Sognare bocca con sangue, significa che il sognatore sente di dover ricevere delle attenzioni, non per forza da parte di conoscenti ma sopratutto da parte di persone che conosce poco o per niente, potrebbe sfociare in un bisogno di conoscere e socializzare.

Sognare bocca storta, significa che il sognatore si trova ad affrontare dei cambiamenti con poca voglia e interesse, è in un momento di rigidità e inflessibilità mentale.

Se nel sogno siamo attratti dalla bocca che vediamo, questo significa che avremo maggior possibilità di farci sentire nell’ambiente famigliare o lavorativo.

se la bocca sognata viene vista nell’atto del mangiare cibo, ha un significato positivo se compie la sua funzione in modo armonioso, altrimenti è un presagio negativo.

sognare bocca significatoUna bocca spalancata è l’espressione di un periodo di pessimismo, una bocca chiusa è un invito alla cautela o il segno di improvvise e immotivate paure.

 

 

 

Sognare bocca e sogni inviati

SOGNO “Buonasera, il mio compagno ha sognato che doveva essere operato alla bocca. Gli hanno tolto i suoi denti sani come se fossero una dentiera, e a lavoro finito li hanno rimessi al loro posto. Cosa potrebbe significare? Grazie in anticipo e buona serata!”

SIGNIFICATO sognare operazione alla bocca indica difficoltà nell’approcciarsi agli altri, forse il tuo compagno avrà qualche problema dovuto a questo problema di saper dire le cose nel modo giusto.

3 Comments on “sognare bocca”

  1. ho sognato di andare ad una festa conoscere una bellissima ragazza, dopo la festa l’ho riaccompaganta a casa e sotto il portone ho preso coraggio e l’ho baciata sulla bocca

  2. Ho sognato di avere l’apparecchio per i denti e mentre parlavo si e’ rotto e mi ha provocato tanto dolore fino a che l’ho tolto e ho trovato sollievo ma le gengive sono rimaste doloranti. La stessa notte ho sognato un bambino nella mia stanza che camminava e dandomi le spalle piano piano e’ svenuto e dal pannolino usciva sangue,come avesse un emorragia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *