sognare labbra

sognare labbra

sognare labbra rosse

Tutto ciò che si avvicina alla bocca e viene sognato deve essere interpretato nella sfera della sensualità.

Sognare labbra rosse indica che il sognatore non vuole agire in mod del tutto coerente e trsparente per risolvere un probelma che lo affligge.

Sognare labbra ferite, indica un periodo in cui il sognatore avrà die problemi nella sfera sentimentale, guai dovuti a delusioni, probabilmente legate ad un abbandono o un illusione.

Sognare labbra sottili, significa che il sognatore non ha intenzione di mostrare le sue sue intenzioni in ambito amoroso.

sognare labbra significato

Sognare labbra grandi pendenti costituisce un simbolo fallico, vissuto però come qualcosa di negativo dal sognatore di entrambe i sessi.

 

Sognare labbra gonfie indica vogliadi desideri malsani, trasgressione.

 

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare labbra:39

numeri lotto sognare labbra rosse: 51

numeri lotto sognare labbra gonfie:87

numeri lotto sognare labbra sottili:50

numeri lotto sognare labbra grosse: 67

2 Comments on “sognare labbra”

  1. Percorro dimensioni surreali e bicromatiche…quando improvvisamente incontro la ragazza dei miei sogni..Mi ritrovo in un istante seduto su un albero affianco a lei..a pochi centimetri da lei.Io amo i suoi occhi…occhi azzurri…mi immergo nell’immenso di quei bulbi oculari…e quando finalmente sono sul punto di sfiorarle le labbra…mi sveglio.

  2. Ho sognato di essere in estate e di star seduta sul lettino in piscina. Ero con delle persone,di cui non ho riconosciuto il volto e c era un cane non grande,marroncino,si avvicina a me ed io prendo la sua zampa per spostarlo ma si riavvicina e tenta di darmi un bacio :O. A questo punto mi son svegliata di sobbalzo facendo un gesto come se stessi spingendo il cane per aria.
    Cosa significa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *