sognare lingua

sognare lingua

sognare lingua biforcuta è chiaramente un  riferimento ai pettegolezzi e le maldicenze, se la lingua è del sognatore vuol dire che  lui stesso da qualche tempo non riesce a rimanere fuori da malignità e cattiverie rivolte a suoi conooscenti, non solo gli piacciono ma è il primo ad alimentarli, se invece si sogna un lingua biforcuta di qualche altra persona, significa che è il sognatore ad essere preda di  dicerie e insinuazioni.

sognare lingua che cade è un avvertimento per il sognatore, non giudicare in fretta e solo all’apparenza le tue nuove conoscenze, potresti negarti l’opportunità di instaurare e coltivare amicizie molto costruttive e  importanti.

sognare lingua nera simboleggia esattamente il contrario del sognoare lingua biforcuta, infatti in questo caso il sognatore sarà fiero di se stesso perchè si renderà conto che a lui i pettegolezzi e il parlare male di suoi amici e conoscenti non interessa neanche un poco.

sognare lingua sanguinante rappresetna la fine di un rapporto, amicizia o amore non si riesce a specificarlo, l’interruzione sarà dovuto ad un forte litigio dove verranno dette parole pesanti e offensive per esprimere concetti e pensieri che neannche si pensano veri ma sono detti con il solo scopo di far male all’altra persona.    

sognare di trattenere la lingua con la mano o con i denti significa che presto il sognatore si troverà in una situazione dove dovrà stare attento a non parlare troppo, trattenersi dal rivelare troppe informazioni e dettagli, in ballo c’è la sua carriera lavorativa. 

sognare lingua tagliata è un riferimento a simbolo fallico, più precisamente alla paura che affligge il sognatore da qualche tempo di non esere all’altezza nel rapporto sessuale con un nuovo partner, se questo è presente, se invece ancora non si è avviata alcuna nuova relazione  questo sogno significa che si sta affrontando un periodo dove l’aattività sessuale non è al centro dei pensieri ma è passato in secodno piano rispetto ad altre cose che si ritengono più importanti, com per esempio lavoro o amicizia.

Sognare lingua brutta o comunque in un atteggiamento negativo, mette in guardia da maldicenze o chiacchiere di cui il sognatore è protagonista passivo.

Sognare lingua bella e rossa sta a significare che il sognatore cerca di essere protagonista nella propria vita invece di subirne gli accaduti passivamente, oppure sta a significare che si sente il bisogno di parlare con qualcuno per chiarire una situazione ambigua.

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare lingua: 17

numeri lotto sognare lingua biforcuta: 17, 22

numeri lotto sognare lingua nera: 17, 86

numeri lotto sognare lingua tagliata: 13, 47

numeri lotto sognare lingua cadente: 20, 40

numeri lotto sognare lingua sanguinante: 17, 47

5 Comments on “sognare lingua”

  1. ho sognato mio marito che nella realtà è morto da molto tempo, che mi parlava di quando eravamo giovani, ma mentre paralava ho notato che aveva la lingua sporca

  2. ho sognato di avere la lingua nera, sentivo fastidio in bocca poi sono andato davanti allo specchio e ho visto questa lingua nera, poi perdevo dei pezzetti di lingua

  3. ho sognato di vedere una ragazza che mi parlava, ero affascianata dalla sua lingua, non riesco a spiegarlo ma man mano che parlava e io notavo la sua lingua non stavo più a sentire quello che diceva ma ero concentrata completamente sulla sua lingua, ricordo che alla fine non ho resistito più e gli ho chiesto se poteva tirarla tutta fuori! ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *