sognare annegare

sognare annegare

Sognare di annegare in mare esprime la paura di non riuscire a fronteggiare una situazione difficile sul piano dei sentimenti.

Sognare di annegare in fiume stessa in terpretazione di sopra solo che fa riferimento al campo degli affari.

Sognare annegare in piscina è più grave delle precedenti, infatti simboleggia il disagio e le difficoltà in situazioni che precedentemente erano alquanto familiari.

Sognare di essere salvati dall’annegamento annuncia prossime attestazioni di stima.

Sognare di vedere persone che affogano, significa che si è molto preoccupati per la situazione di un amico.

Sognare l’annegamento del proprio partner a, significa che bosogna prepararsi a un prossimo lutto.

interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare annegare piscina: 45, 11

numeri lotto sognare annegare mare:  3, 76

numeri lotto sognare annegare fiume: 34, 77

3 Comments on “sognare annegare”

  1. HO SOGNATO DI ESSERE AL MARE A GALLA VICINO A DEI SCOGLI COL MIO COMPAGNO E UN’ALTRA PERSONA COL MIO STESSO NOME AD UN CERTO PUNTO è ARRIVATA UN ONDA CHE MI HA ALLONTANATA E MANDATA DENTRO UNA GROTTA DOVE SONO ANNEGATA. MI SONO SVEGLIATA SENZA FIATO E CON UN DOLORE AL PETTO.

  2. ho sognato di essere in una barca e che il conducente mi fece annegare appositamente, con tutta la barca, e non mi diede una mano a risalire . Non so come riusìì a trovare una scala che portava in cima ad una torre, e iniziai a percorrere tutti i gradini, mentre il conducente cercava di bloccarmi il passaggio sfilando dei tubi che stavano di fianco a me . Mi sono svegliata affannata e con la paura che potesse essere la realtà.

  3. Ciao ho sognato di essere a mare e il livello della’ acqua era alto e ha sommerso tutti poi si è ritirata ma a casa c’era una torta bagnata nel forno… Cosa significa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *