sognare messa

sognare messa

sognare messa nera non è assolutamente positivo, infatti signiifca che il songnatore a livello psicologico non è tranuquillo, manca la fiducia in se stessi, è importantissimo affrontare e superare questo momento negativo,altrimenti si  potrebbero verificare eventi di cui  si dovrà tener conto per tutta la vita.

Sognare di assistere ad una messa, garantisce sulla buona riuscita dei progetti di lavoro che ci siamo fissati, questo però non signifca che non bisogna sforzarsi per raggiungerli.

Sognare di celebrare messa e non esserne autorizzati, è un sogno molto raro e  simboleggia l’arrivo di novità molto importanti, che possono essere sia positive che negative.

interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare messa: 4, 65

numeri lotto sognare messa nera: 66,88

numeri lotto sognare cleebrare messa: 43,77

3 Comments on “sognare messa”

  1. ho sognato di celebrare messa! questo pomeriggio durante il pisolino, non trovavo da nessuna parte l’interpretazione di questo sogno, grazie

  2. Ho sognato di assistere a una messa nera! Ma non in una chiesa, ma all’aperto. Ad un certo punto, i seguaci di questa messa, volevano prendermi per darmi in sacrificio (probabilmente).

    1. Ciao Ciro, se il tuo sogno non è influenzato da qualcosa che hai visto di recente, il significato è più generico ed indica un periodo di stress e paure immotivate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *