sognare nave

sognare nave

sognare nave affondata simboleggia la nostalgia del sognatore ha nel ripensare ad un progetto passato e che magari non è andato proprio come si voleva.

sognare nave che affonda dolorosa perdita  di amici.

sognare nave che brucia (sognare nave in fiamme) simboleggia un periodo dove il sognatore è troppo caloroso, questa eccessiva enfasi può essere impiegata in amore amicizia o lavoro, in ogni caso non è positivo.

sognare nave che si ribalta (sognare nave capovolta)

sognare nave che parte, inizio di un nuovo progetto, molto entusiamo e voglia di mettersi alla prova.

sognare nave crociera di solito significa che il sognatore è tranquillo e sereno, un ottimo momento della vita,  sognare nave da crociera che affondaavverte sull’inizio della fine del buon momento descritto sopra.

sognare nave che entra in porto significa che si sta avvicinando un periodo di fatica, si avvicina un momento di relax e meritato riposo.

 

sognare nave da guerra simboleggia un periodo dove il sognatore è aggressivo e scontroso.

sognare nave grande è un avvertimento a non avere grandi speranze su una nuovo conoscenza, molto probabilmente non è niente di buono.

sognare nave in tempesta periodo di lavoro duro, gli obiettivi prefissati non sono raggiungibili a mani basse.

sognare nave in partenza avverte su nuove avventure e esperienze.

sognare di abbandonare una nave è un suggerimento ad andare avanti, lasciare le delusioni e le aspettative su una persona o situazione e guardare avanti, al futuro.

Sognare di stare su una nave è un presagio positivo sull’andamento della vita del sognatore, in particolare sul campo degli affari e lavoro.

sognare nave in porto, simboleggia un periodo di staticità dovuta alla stanchezza del sognatore.

Sognare una nave in mare aperto, avverte sulla risoluzione di incomprensioni e litigi familiari.

interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare nave: 23,76

numeri lotto sognare nave crociera:11,34

numeri lotto sognare nave guerra:87,56

numeri lotto sognare nave fiamme:18,77

numeri lotto sognare nave porto:55,76

numeri lotto sognare nave abbandono:76,43

 

 

 

 

 

 

2 Comments on “sognare nave”

  1. è incredibile!! ho sognato proprio di abbandonare una nave, come dice la descrizione qui sopra!!! sono giorni che sto valutando se continuare o meno ad uscire con una persona, che sinceramente mi ha delusa un poco ma qualcosa mi spongeva sempre verso di lui, però ora volgio ascoltare il consiglio che mi da l’intrpretazione trvoata qui del mio sogno, grazie mille 🙂

  2. Uno dei sogni più ricorrenti che faccio è quello di sognare onde altissime, la cosa strana è che il sogno non culmina mai con disastri o tragedie, anzi il sogno molto spesso si interrompe prima che la mega onda si infranga da qualche parte. Inoltre io le guardo sempre da lontano, da una finestra o dall’alto di una scogliera, e in più non sono mai sola spesso accanto a me durante l’innalzamento dell’onda sono con amici o familiari che quasi non si accorgono di ciò che sta accadendo. Cosa significa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *