oro per strada

sognare strada

Ho sognato di trovare, mentre camminavo per strada, una catenina d’oro con appesa una medaglia raffigurante la Madonna, la ho messa nella tasca del cappotto e ho proseguito nel mio cammino; poco più avanti ho trovato un braccialetto, sempre d’oro giallo, simile a quello che possiede mio marito, lo ho preso e poi mi sono svegliata. Vi sarei grata se mi rispondeste, io non ricordo spesso i sogni che faccio ma solo in rare occasioni e quando li ho ricordati la realtà non è stata mai piacevole. aiutatemi spero che questa volta sia diverso. grazie mille per il vostro aiuto.

 

ciao, sognare oro in generale non è un sogno con interpretazione positiva, infatti rappresenta l’attacamento alle cose materiali, nel tuo caso invece l’interpretazione è completamente diversa.

Hai sognato di trovare un braccialetto e una catenina di oro giallo,in una di queste era rappresentata la figura della Madonna, entrambi i componenti simboleggiano qualcosa di positivo, ossia che vivrai un periodo davvero bello nella tua vita sentimentale e che entro un anno sarai invitata a partecipare ad una cerimonia religiosa riguardante qualcuno a te molto caro.(battesimo, cresima, matrimonio etc etc).

2 Comments on “oro per strada”

  1. ho fatto un sogno dove dopo una serie di cose che non ricordo mi è capitato d’incontrare una ragazza che io conosco.quando l ho incrociata lei teneva gli occhi bassi e non ci siamo detti una parola.

  2. Sono impressionato dalla qualità delle informazioni su questo sito. Ci sono un sacco di buone risorse qui. Sono sicuro che visiterò di nuovo il vostro blog molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *