sognare la forchetta del nonno

salve, ho sognato mio nonno che non c’è piu da quasi 2 mesi e mezzo che stava a letto con il mio bambino di 5 anni (che non l’ha conosciuto) e dormivano ,in sogno io pensavo che sono morti e dovevo andare da loro, la strada era lunga,ma loro erano vicino a me. Poi si sono svegliati…io non mi aspettavo che si svegliasero (ma nessuno dei due parlava) , infine ho parlato al telefono con mia nonna che era arrabbiata e mi parlava in un modo strano molto distante.Cosa puo significare?

Ho fatto un secondo sogno  ma non con lui in persona (dopo che è morto ho preso da casa sua la forchetta con la quale lui mangiava sempre,e dopo un paio di giorni dopo che sono arrivata a casa mia ho sognato che la forchetta si era rotta..cosa vuol significare? che non la dovevo prendere?  prego mi sarete di un gran aiuto a spiegarmi cosa significano questi due sogni o cosa dovrei fare, fa tantissimo per me,grazie..

 

Buongiorno, il tuo primo sogno rappresenta maggiormente un tuo rimpanto, non sei riuscita a far conoscere a tuo nonno il tuo bambino e queto è una mancanza di cui ti è rimasto un pò di rimpianto, il fatto di sognare tua nonna che è arrabbiata e che ti parla in modo distaccato conferma questa interpretazione.

Il secondo sogno, rappresenta un avvertimento che ti si vuole dare, infatti sognare una forchetta rotta significa che avrai dei problemi in campo lavorativo, forse con colleghi o datore di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *