una lettera mai letta

Ciao… ho fatto un sogno e vorrei che fosse interpretato, premetto che vado a scuola e che qualche volta mi viene a riprendere mia zia!
Passiamo al sogno…
Praticamente stanotte ho sognato di uscire da scuola e mi era venuta a prendere mia zia, persona a cui sono molto legata! Tornando a casa lei ha preso la posta nella cassetta delle lettere e oltre a una bolletta c’era una lettera per me io le ho detto di darmela ma lei ha detto che me l’avrebbe data a casa. Quando siamo saliti su gli ho detto di darmi la lettera e lei mi ha detto dopo mangiato dopo mangiato gliel’ho richiesta x l’ennesima volta e lei mi ha detto che me l’avrebbe data dopo aver fatto i compiti. Ma poi non me l’ha più data questa lettera, facendomi stare in ansia per tutto il tempo. Poi però mi sono svegliata  e non sono più risucita sa sapere chi mi ha mandato la lettera e sopratuto cosa c’era scritto.

Ciao, se tu fossi riuscita ad avere la lettera e sapere chi l’aveva scritta e mandata ora staremo qui ad iunterpretare un altro sogno, purtroppo qusta lettera non sei mai riuscita ad averla tra le mani a causa di tua zia che per un motivo o per un altro non ha voluto consegnartela, a questo punto possiamo solo interpretare il tuo sogno con indicazioni generali, sognare di ricevere una lettera significa che avremo delle belle novità, il fatto che tua zia ti nasconde la lettera significa che questi cambiamenti/novità saranno causate proprio da tua zia! molto probabilmente ti sta organizzando una sorpresa o qualcosa che ti farà molto piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *