sognare chiodi

In generale sognare dei chiodi rappresenta l’incapacità del sognatore a voltare pagina per quanto riguarda una determinata situazione, c’è sempre qualcosa che ci lega al passato.

Sognare chiodi arrugginiti è presagio di malattie o fastidi alla salute.

Sognare chiodi in testa significa che il sognatore sta per avere la situazione sotto controllo.

Sognare chiodi nelle mani  rappresenta il disappunto del sognatore a non essere capace di fare qualcosa nei confronti di un suo caro conoscente.

Sognare mani inchiodate a qualcosa significa che il sognatore è capace di mantenere rapporti con le persone.

Sognare chiodi nel muro rappresenta un periodi di forma del sognatore nei rapporti interpersonali.

Sognare chiodi nei piedi (sognare chiodo nel piede)  acciacchi fisici in arrivo. 

Sognare chiodi nel corpo avverte su un pericolo sul posto di lavoro, molto probabilmente un pericolo fisico, nel senso di infortunio.

Sognare di trovare dei chiodi fa sperare sulla possibilità di realizzare i propri sogni sopratutto in campo sentimentale.

Sognare  chiodi storti o rotti significa malattia o per affari fallimento.

 

Sognare chiodo e sogni inviati

SOGNO 1 “ Ho sognato di estrarre un chiodo dalla mia spalla sinistra, il chiodo era ben conficcato e con mio stupore aveva lasciato solo una piccola ferita.”

SIGNIFICATO 1 ” Ciao, sognare chiodo, come detto sopra, indica l’incapacità del sognatore di scrollarsi di dosso qualcosa dal passato, nel tuo caso è esattamente il contrario e il sogno ha un interpretazione positiva, sognare di togliere chiodo dalla spalla e sopratutto scoprire che non ha procurato una grande ferita, significa che a breve ti meraviglierai di come sia stato facile e indolore allontanarti da una persona o situazione che da tempo ti impensieriva”

One Comment on “sognare chiodi”

  1. Ho sognato che il mio corpo dal petto alla pancia era tutto pieno di chiodi , è io ho cercato solo di togliere un chiodo conficcato dalla parte del cuore ,faceva male ma non eveva ferite gravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *