Sognare cimitero e vino rosso

Ho sognato il mio ex marito che mi ha portato,di giorno, in un vecchio cimitero, ove le lapidi erano tutte di marmo bianco (anticate dall’€™usura del tempo). Ho notato molto vagamente che su alcune c’erano fiori bianchi, su altre nulla. All’€™improvviso ho visto che è uscito (non so da dove) con una grande quantità  di vino rosso e lo ha versato tutto in un grande contenitore (tipo bacinella).
Io non avevo paura, solo una grande perplessità e stupore.

Buonasera, gli elementi principali del tuo sogno sono sicuramente il cimitero, le lapidi e i fiori bianchi ed infine la presenza del vino rosso in gran quantità.

Ognuno di questi elementi possono avere interpretazioni diverse a seconda del contesto del sogno, nel tuo caso hanno un filo conduttore che porta ad una conclusione finale ben precisa.

Uno dei significati del  cimitero nei sogni è la morte simbolica di alcuni sentimenti  e la presa di coscienza del sognatore di questo, nel tuo caso simboleggia la tua convinzione che ormai il rapporto con il tuo ex è sinceramente concluso, la presenza di oggetti e fiori di colore bianco che noti in questo cimitero, simboleggia molto probabilmente la poca trasparenza del tuo ex marito, causa della vostra separazione a suo tempo oppure può rappresentare un sospetto che hai nel presente  sempre nei confronti di tuo marito, infine il vino rosso che porta e versa nella bacinella simboleggia il suo tentativo di farti dubitare di questo tuo dubbio, è un modo per ingannarti, farti cambiare idea e qui che forse il tuo sogno cerca di rivelarti un possibile suo riavvicinamento tentando di “oscurarti” le idee e le convinzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *