test in continuazione

Prima ci siamo io e la mia migliore amica nella piazza del mio paese alle 7 di sera. Incontriamo la nostra professoressa di scienze, che ci interroga e ci mette 6. Dopo escono da una pizzeria che si trova sulla piazza il mio fidanzato, sua madre e sua nonna. Lui e la nonna mi vengono a salutare, invece sua madre va in macchina e torna con un test di gravidanza, invitandomi a farlo. Io , essendo vergine, dico che non sono incinta, ma lei insiste. Intanto un mio amico mi manda un messaggio in cui dice che ha visto la precedente interrogazione e si complimenta.

 

Buonasera, il tuo sogno significa che stai attraversando un periodo della tua vita dove ti senti sotto esame,può darsi anche che sia periodo di esami a scuola o hai qualche altro tipo di tet da fare (patentino,corsi extra scolastici) e in questo caso i tuoi sogni sono influenzati maggiormente.

In altre parole sei in un periodo dove ti senti giudicata, o per esami o da persone, la notizia buona è che non temi il confronto, ti senti pronta e comunque con la coscienza apposto, ecco perchè hai sognato di prendere un voto positivo e i complimenti  per un interrogazione “a volo” ed anche la sicurezza per esito negativo di un test di gravidanza che ti viene proposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *