il bambino scomparso

sognare trovare bambino

è da un po di notti che continuo a sognare dei bambini.Stanotte, ho sognato che andavo dalla parrucchiera e sul bancone c’era un bimbo neonato nella culla io lo prendevo in braccio (non distinguevo il volto) e lo abbracciavo e volevo portarlo via con me. Fuori in macchina c’erano mio padre e mio zio e io gli chiedevo se per favore mi avrebbero dato un passaggio in macchina fino a casa dato che era lontano e non volevo che il bimbo prendesse tanto sole, loro mi rispondono di si solamente che mentre sto per raggiungere le auto loro se ne vanno. Allora vado a casa a piedi con il bimbo nel passeggino e quando arrivo a casa sento il telefono squillare e mio padre mi chiede che fine abbia fatto quel bambino ma era sparito. Il sogno è finito così ma la cosa brutta è che io e questo bambino eravamo molto legati anche se non lo avevo mai visto prima. E quando lui è sparito è come se avessi sentito un buco allo stomaco.

Buongiorno, le fasi più importanti del tuo sogno sono il sognare di trovare un  bambino, trovarsi in una situazione che alla fine ti porterà a smarrire il bambino.

Sognare di trovare un bambino e prendersene cura significa che ci saranno degli incrementi a livello economico, il tuo sogno però avverte sul fatto che questa opportunità che ti viene offerta, per problemi creati da altre persone, ti può essere tolta in breve tempo, è un avvertimento a fare attenzione nel futuro immediato, appena realizzi che hai ricevuto un opportunità invitante, devi essere brava a saper gestirla e usufruirne in modo responsabile e maturo, non farti influenzare e cerca di calcolare i rischi, solo cosi potrai godere dei frutti che verranno portati  da questa opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *