sognare braccia amputate

sognare braccia amputate

Buongiorno, stanotte ho sognato di subire un incidente a causa del quale mi sono state amputate entrambe le braccia. Il sogno continuava poi con la vita di tutti i giorni in cui incontravo persone conosciute e non. Ad un certo punto mi ritrovo in una stanza con una ragazza (con la quale ho litigato un anno fa e ora sto cercando di sistemare le cose) e altri conoscenti. Nel momento di andare via chiedo il suo aiuto, dal momento che ero su una sedia a rotelle e non avevo altra possibilità  di muovermi, e lei si rifiuta andandosene con le altre persone. Cosa potrebbe voler dire? Grazie

Sognare braccia amputate simboleggia la paura del sognatore di perdere qualcosa, di solito è legato al rapporto che si ha con una persona molto stretta, non hai specificato nel sogno, se con questa ragazza hai effettivamente un rapporto profondo o meno, ma in ogni caso il tuo sogno è riferito a lei.

Molto probabilmente sei consapevole che qualcosa ti lega a lei in qualche modo (non deve per forza essere attrazione)  ma sei altrettanto consapevole che c’è qualcosa che ti fa dubitare e non riesci a fidarti completamente di lei, ecco perchè  hai sognato che alla fine lei se ne va con gli altri e non prede in considerazione la tua richiesta di aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *