sognare bagno

sognare bagno

Sognare un bagno in generale è un simbolo positivo, infatti nella realtà è il luogo dove vengono lavate le cose sporche ed anche dove si eliminano residui organici inutili, per questi motivi sognare di stare in un bagno significa che nella vita del sognatore ci saranno dei cambiamenti significativi che lo porteranno ad assumere nuove energie per affrontare la vita.

Sognare bagno allagato (sognare bagno che si allaga)

Sognare bagno di casa significa che ci son delle situazioni da chiarire per il quieto vivere familiare.

Sognare bagno otturato simboleggia la poca lungimiranza del sognatore, troppo legato ad una visione tradizionalista delle cose. 

Sognare bagno pulito significa che abbiamo trovato l’ambiente giusto per poter crescere e maturare professionalmente.

Sognare bagno pieno di cacca è un buon segnale, il sognatore è riuscito a togliersi dai piedi, rami secchi e vincoli che gli impedivano di prendere il volo.

Sognare bagno rotto ha un interpretazione negativa, significa che il sognatore non si è mosso in tempo per cercare di migliorare la sua situazione e ora il cambiamento sarà ancora più difficile.   

Sognare bagno sporco (Sognare bagno sporco di urina) simboleggia la voglia di riniziare, fare qualcosa per cambiare una situazione ormai statica e poco gratificante. 

Sognare bagno turco è un avvertimento ad essere pronti all’arrivo di novità un pò strane.

Sognare bagno pubblico simboleggia la mancanza di privacy, il sognatore, probabilmente a lavoro si sente osservato e non è libero di concentrarsi anche sui fatti personali.

Sognare di non trovare un bagno significa che il sognatore non riesce a parlare liberamente e ad esprimere le proprie emozioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *