sognare diavolo

sognare diavolo

Sognare il diavolo in generale simboleggia un amico con una personalità molto forte che è in grado di influenzare, nel bene o nel male,  ogni nostra decisione.

Sognare diavolo che ti parla (sognare diavolo che parla) con il diavolo è presagio di truffa o di inganno.

Sognare diavolo bambino significa che ci ritroveremo ad avere a che fare con una persona che in passato non si è rivelata una buona compagnia. 

Sognare combattere con diavolo significa che il sognatore finalmente sta lottando con i suoi nemici e riuscirà a respingerli.

Sognare diavolo e pregare questa versione fa riferimento alla moralità del sognatore, sopratutto se si sogna di pregare per la paura di vedere, percepire il diavolo, significa che la coscienza del sognatore non è tranquilla. 

Sognare un amico diavolo significa che il sognatore è facilmente influenzabile dalle opinioni altrui.

Sognare diavolo rosso può far riferimento alla sfera erotica del sognatore e simboleggiare la voglia di trasgressione per interrompere la routine che si è creata.

Sognare diavolo nero rappresenta una imminente tentazione a cui il sognatore sarà chiamato a resistere.

Sognare diavolo e sogni inviati

SOGNO ” Vedere il diavolo in ogni angolo di una stanza o casa…sembrava che mi facesse capolino che mi seguisse. ”

SIGNIFICATO Il tuo sogno purtroppo ah un interpretazione negativa, starai per dar retta a una persona che, seguendo i suoi interessi, ti sta suggerendo una soluzione sbagliata per un problema che ti affligge, la sua insistenza ti farà credere che la sua sia la decisione giusta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *