sognare x dimagrito

sognare abbracciare

Questa notte ho sognato di essere fidanzata con il mio attuale ex, ma a differenza della realtà nel sogno era molto più magro, e cercava di farmi abbracciare la sorella ma io allungavo le mani senza riuscirci, poi dopo tanti sforzi ci sono riuscita. Cosa può significare?

Ciao, gli elementi principali del tuo sogno sono due, fore collegati tra di loro oppure distinti, sognare una persona più magra di quello che è nella realtà, può avere due significati:

– la persona che vedi dimagrita ha perso nei tuoi confronti credibilità e fascino.

– la persona che vedi smagrita nel sogno ha dei problemi fisici, perciò il tuo sogno è un avvertimento.

Tu hai sognato il tuo ex ragazzo dimagrito, questo porterebbe l’interpretazione verso la prima versione, ma non è detto, questo lo puoi sapere solo tu, il secondo elemento, ovvero, il non riuscrie ad abbracciare una persona, significa che non ti sei mai fidata appieno di questa persona, forse ti ha anche raggirata e tradita in qualche occasione.

I due elementi, trattandosi di due persone che sono fratello e sorella e che hanno fatto parte della vita attivamente nello stesso periodo, potrebbero portare ad un unica interpretazione, il tuo ex ragazzo ha perso definitivamente fascino ai tuoi occhi e questo è dovuto anche al comportamento della sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *