camminare nudi per strada

sognare essere nudi

non è la prima volta che sogno di camminare per la strada nuda e sembra che nessuno se ne accorga. Io cerco d’essere più disinvolta possibile, perché a quanto pare neppure io all’inizio mi sono accorda d’essere nuda e non sono preoccupata perché sto raggiungendo un posto che conosco. 

Buonasera, il tuo sogno può avere due distinte interpretazioni, solo tu puoi capire veramente quale delle due senti più vicina.

Intepretazione 1 – Sognare di rimanere nudi in mezzo alla gente è un sogno molto comune e può significare che il sognatore ha poca sicurezza in se stesso, rappresenta mancanza di fiducia nelle proprie capacità, il particolare dove ti accorgi di essere nuda ma questo non ti importa e non sei minimanete preoccupata, significa che stai passando questo fase, acquistando fiducia e autostima.

Interpretazione 2 –  i vestiti nei sogni possono anche simboleggiare una maschera, una copertura verso il mondo che ci circonda, sognare di essere nudi può significare che ci stimao stufando di essere finti nei rapporti con le persone e che pensiamo sia arrivato il momento di mostrarci senza problemi o maschere appunto, anche il questa versione il particolare dove sogni che non sei preoccupata di essere nuda, ha un interpretazione positiva e significa che non temi di mostrarti cosi come sei, senza filtri o maschere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *