uno spettacolo dalla finestra

sognare tempesta di cristallo

Salve, Ho fatto un sogno molto particolare e vorrei sapere se potete aiutarmi a dargli un’interpretazione: Ero in cucina, guardavo dalla finestra un cielo nero, denso di nuvole minacciose, e vedevo le stelle. Ho pensato che non era possibile: non potevo vedere le stelle se il cielo era coperto di nuvole nere, e infatti non erano stelle. Erano piccoli pezzi di cristallo o di vetro che vorticavano tra le nuvole spinte dal vento. Sembravano danzare tra queste nuvole nere che si addensavano. Sospinti dal vento, questi piccoli cristalli si spostavano da una parte all’altra con un volo leggero. Si addensavano in cristalli più grandi per poi ridiscioliersi in cristalli più piccoli. Lo spettacolo era magnifico! Si posavano sulle cose senza mai toccarle, rimanendo in sospeso, e si addensarono vicino a una coppia che si baciava su una panchina, incurante del brutto tempo e di tutto quello che succedeva loro intorno. Fluttuavano leggeri e disegnavano figure luminose sullo sfondo delle nuvole nere del temporale. Era una tempesta di cristallo. Guardavo il temporale senza paura, incuriosita e affascinata.
Cosa può significare?

Ciao, il tuo sogno è molto raro, vedere una tempesta di cristalli e non essere spaventata ma addirittura affaascinata non capita spesso.

Solitamente questo tipo di sogno, acompagnato da nuvoloni neri e cupi non ha un interpretazione positiva, non è queso il tuo caso, il tuo sogno può essere considerato come una tua riflessione verso il mondo, stai attraversando un periodo dove vorresti (più del solito) un mondo migliore, un posto più bello e sereno dove vivere, ti guardi intorno ed hai un punto di vista più ottimistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *