sognare una persona nelle sabbie mobili

sognare sabbie mobili

Salve! Ho sognato una persona a me molto cara trovarsi nelle sabbie mobili non completamente fino ai fianchi, cercava di avanzare verso la riva ma non riusciva. Io mi trovo lì vicino sulla riva,appaio serena e gli porgo un bastone di legno per cercare di aiutarlo… mi sveglio all’improvviso dunque non vedo come prosegue il sogno…
Che significa?! Quale può essere il suggerimento inconscio da parte mia nei confronti di questa persona?! Grazie saluti!

 

Ciao il tuo sogno può avere due interpretazioni diverse:

– hai parlato con questa persona di recente e ti ha raccontato qualcosa che sta per fare che secondo te potrebbe metterlo in pericolo, in questo caso il tuo sogno significa che ti predisponi psicologiamente a dargli un mano nel momento del bisogno.

– nel secondo caso, il tuo sogno potrebbe significare che senti di voler talmente bene a questa persona che ti senti in obbligo di prenderti cura di lui sempre e in ogni caso, si differenzia dal prmo caso perchè non c’è una causa scatenante, semplicemente ti rendi cont che hai un occhio di riguardo per il bene di questa persona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *