sognare piercing sui polsi

sognare piercing

Buon giorno!
Stamattina, per la prima volta, riesco a ricordarmi il sogno fatto stanotte, forse perchè mi ha messo così ansia, da non riuscire più a riaddormentarmi.

E’ un sogno molto corto, che riguarda una cosa che non mi piacciono tanto: i piercing.
Ho solo tre piercing in un orecchio, ma nel resto del corpo non mi piacciono per niente.
Invece ho sognato che un tatuatore mi faceva 8 piercing sotto mia richiesta: due in un polso, due nell’altro polso, due in un avambraccio, vicino alla spalla, e altri due nell’altro avambraccio.
I piercing erano praticamente dei braccialetti circolari, forse d’argento, ma non del tutto circolari, perchè avevano due estremità, quindi erano un minimo aperti. Le estremità erano a punta, taglienti, così il tatuatore poteva inficcare le punte dentro e sotto la pelle dei polsi e della braccia, per poter farceli stare per sempre.
Ma mi ricordo che, una volta fatti i piercing senza sentire alcun dolore, quando li vidi non mi piacquero tanto.
Senza dire niente, il tatuatore capì che non mi piacevano i piercing nei polsi, quindi mi sfilò le punte taglienti dalla pelle, e quei 4 piercing dei polsi diventarono 4 semplici braccialetti.
Non provavo assolutamente dolore, per niente, il tatuatore non aveva un volto e non parlava mai, agiva solo.
Al momento vivo all’estero, a Seoul in Corea del Sud, e sto cercando disperatamente un lavoro per poter allungare il mio visto e rimanere qui.
Non so se il sogno possa avere a che fare con questa mia situazione, so solo che di solito, se mi sveglio presto la mattina, tendo a riaddormentarmi.
Ma questa volta, per la prima volta mi sono ricordata il sogno, e non sono più riuscita a riaddormentarmi.
Potete aiutarmi ad interpretare questo sogno?
ciao gli elementi principali del tuo sogno sono i piercing che ti vengono fatti e che assolutamente avresti fatto nella vita reale e non meno  importante, è da prendere in cosinderazione anche il fatto che non sentivi dolore, nonostante sono venivano fatti in punti cruciali.
Sognare dei pircing in generale non ha un significato positivo, infatti rappresentano un torto, una mancanza nei confronti del lavoratore, crediamo che anche nel tuo caso il significato sia questo, otto piercing tra polsi e avambraccio significano che qualcuno ostacolerà in qualche modo il tuo operato, il fatto che non senti dolore mentre il tuatuatore operava è positivo, infatti significa che queste azioni contro di te non ti causeranno problemi, sarai in grado di gestirle in tranquillità.