sognare brufolo enorme

sognare scappare mostro

Salve ho sognato di trovare 3 neonati maschi disidratati e abbandonati e io li ho presi con me in braccio cercando di curarli facendogli bere dell acqua. .nel sogno sono riuscita a curare 2 bambini e a proteggerli, il terzo più piccolo morì. .mi ricordo che volevo adottarli io li ho presi con me senza lasciarli soli cosa significa?

Ciao, il sognare dei bambini e di prenderli in braccio e accudirli amorevolmente, simboleggia la parte più pura e  innocente del sognatore, il tuo sogno è un avvertimento per te, stai per mostrare questo lato del tuo carattere, probabilmente in campo lavorativo, purtroppo però non darà a pieno i frutti sperati (terzo bambino che muore) e questa cosa ti lascerà molto perplessa e amareggiata perchè considerato gli sforzi fatti volevi ottenere il massimo.

per approfondire: sognare bambino

numeri da giocare al lotto: 4,76,43

________________________________________________________________________________

Ciao , ho sognato che mi usciva un brufolo enorme nel tricipide sinistro e lo schiacciavo ma non esplodeva bene, graze a presto

Ciao, in generale sognare un brufolo non è mai positivo, cosi come nel tuo caso, sognare un brufolo grande sul corpo simboleggia poco autostima da parte del sognatore, probabilmente ci sono delle situazioni sociali dove non sei mai sentito a tuo agio, ti sei sempre ripromesso di migliorarti in questo tuo aspetto caratteriale ma tuttora ancora non riesci.

per approfondire: sognare brufolo

numeri da giocare al lotto: 4,56,57

________________________________________________________________________________

Salve l’altra notte ho sognato  da film  ..

Ero seduta sulla poltrana di pelle di casa  e all’improvvisa entra il mio cucciolone di 9 mesi, un pastore maremmano bianco, mi  saltava  addosso festoso sedendosi  sulle mie gambe e pesa un sacco .. lo so perchè lo fa veramente,mi sentivo la gamba pesante, poi sono passata  dal divano di casa mia  al gazebo che ho in giardino, qui c’erano familiari che nn vedo  da parecchio tempo, parenti di  2 e  3 grado e quella cugina che non voglio nominare, eravamo  sequestrati  e poi io scappavo con uno dei cugini di 3 grado che è biondo e occhi azzurri,   camminavamo nel mio paese che era deserto  non c’era un anima viva stavamo correndo  in direzione di  una strada di montagna che faccio quando vado a fare jogging,  siamo usciti di fronte a casa sua  e stavamo andando verso la caserma dei carabinieri, mentre  scendiamo, sento alle mie spalle una voce che conosco bene, era un uomo che quando avevo 16/17 anni mi ha seguito fino a casa quest’umo ha i capelli ricci , occhi azzurri con occhiali neri, bruttino  mi ha seguito anche nel sogno io mi giro e mi paralizzo poi si gira anche lui e io mi nascondo dietro di lui  .. inizia farmi domande tipo “perchè ti nascondi dietro di me?” e io gli racconto  quello che era successo in passato . poi   ci avviamo facendo una stradina che conosco, in modo da accorciare per un pezzo  fino ad arrivare al viale  con gli archi piante e fiori che si trovano accanto  alle  mie ex scuole elementari,  mio cugino ad un certo punto mi disse “quando hai bisogno di me sai dove trovarmi e io ti  proteggerò”  poi mi accarezza il viso  e mi sveglio.. Che significato ha …

Ciao. l’elemento principale del tuo sogno è di sicuro la presenza di questo tuo cugino biondo con gli occhi azzurri, non si capisce bene nel sogno se è uno di quei parenti che non vedi molto spesso, in questo caso il tuo sogno simboleggia un specie di rammarico per questo, senti nel tuo subconscio che questo tuo cugino potrebbe essere davvero importante nella tua vita, ecco perchè hai sognato di riuscire a scappare con li e sopratutto che ti promette che lui ci sarà sempre per te e che ti difenderà, il tuo sogno è un avvertimento a incitarti a fare di più per sentirlo e frequentarlo di più.

 

numeri da giocare al lotto: 23,67,88