sognare nonna e pere cotte

sognare nonna

Ho fatto un sogno che mi ha turbato veramente tanto. Premessa: Mia madre fa la dentista e si occupa di bambini nella realtà è molte volte li aiuta anche in caso di altri bisogni. Io sono una persona particolarmente sensibile che ama aiutare e capire gli altri.
Sogno: io sono a casa e suonano al campanello quando apro vedo mia madre una donna è un bambino che avrà avuto due anni. Si vedeva che aveva qualcosa di strano e mi ricordo che mia madre mi aveva parlato di questa sua vecchia paziente che aveva avuto un bimbo che però aveva dei problemi: non parlava e sembrava sempre triste. Così prendo il bimbo dai capelli biondi e riccioli e comincio a farlo giocare poi arriva sua madre e io lo prendo in braccio per porgerglielo lui mi guarda fissa negli occhi e la sua faccia cambia diventa grigio, brutto, inquietante. Mi sorride e io sono contenta e poi dice “amore, tu sei il mio amore” lasciando tutti a bocca aperta.
Vorrei capire che cosa vuol dire perché era talmente reale che mi ha terrorizzata.

ciao, gli elementi principali del tuo sogno, sono di sicuro questo bambino triste e malinconico che però cambia espressione nel momento in cui lo prendi in braccio e ti occupi di lui, questo sogno nel complesso ha un interpretazione molto positiva, sognare di avere un bel bambino in braccio che è molto contento di stare con te, simboleggia un bel periodo nel campo lavorativo o dello studio, dovuto a uno stato di pace e tranquillità che ti porterà ad ottenere dei buonissimi risultati e ad essere davvero soddisfatta delle tue capacità.

numeri da giocare al lotto: 12,45,76

_________________________________________________________________________________

buongiorno vi vorrei raccontare il mio sogno e vorrei capire cosa significa grazie.
ero in viaggio con amici in autostrada ma non ricordo dove andavo ricordo che ero in viaggio ad un tratto vedo un incidente di un morto di un bambino poi vedo il padre che piangeva , il padre oltre che è un amico e abita a 50 metri da me , il figlio che è morto e quello piu piccolo . volevo sapere cosa significava grazie e buona giornata.

ciao gli elementi i portanti nel tuo sogno sono questo viaggio che stai facendo con i tuoi amici e la morte di questo bambino (il fatto che lo consoci non è significativo), il viaggio in questo caso simboleggia un percorso, che non necessariamente deve essere inteso nel senso fisico, non devi partire per davvero, può esere anche un percorso che fai interiormente, una nuova esperienza, un nuovo interesse etc etc il bambino che muore invece avverte sulla fine di una fase importante della vita, potrebbe essere la fine di un amicizia, un lavoro o un amore, questo passaggio ad una fase nuova sarà dovuto all’insegnamento che trarrai dalla nuova esperiena nuova che stai per fare.

per approfondire: sognare bambino

numeri da giocare al lotto: 4,76,43

_________________________________________________________________________________

Ho sognato che tenevo per mano mia moglie e correvo su dei serpenti , ma non avevo paura , ad un certo punto ci siamo fermati ed io ho preso una coperta e dei legni , li ho messi sui serpenti ho steso su la coperta è ho fatto salire su mia moglie .
Vorrei sapere tanto cosa il significato di tutto questo ,perché non mi capita quasi mai di sognare , ho di ricordare cosa sogno .
Grazie in anticipo.

ciao la parte più significativa del tuo sogno e proprio quando cammini con tua moglie sopra i serpenti senza aver paura, anche il mettere un coperta sui serpenti e aiutare tua moglie ha un importanta significativa, sognare di calpestare i serpenti simboleggia l’arrivo di una nuova sfida, il modo in cui affronti i serpenti indica la postività con cui affroterai questa sfida di coppia, ovvero senza paura e gestendo tutto alla grande, occupandoti di tua moglie ed infine superando la sfida, questo tuo modo di afrontre la sfida ti porterà a rafforzare il rapporto con tua moglie.

per approfondire: sognare serpente

numeri da giocare al lotto: 34,76,88

_________________________________________________________________________________

 Salve ho sognato mia nonna materna defunta, incontrandola per strada mi ha abbracciata e baciata, poi mi ha portato a casa sua e mi ha offerto delle pere cotte .cosa può significare? 

ciao gli elementi principali del tuo sogno sono tua nonna defunta e il fatto che ti offre delle pere cotte, sognare una nonna defunta in generale simboleggia un consiglio, una predica, la pera nei sogni se mangiata o vista da una donna rappresenta la sua femminilità, le due cose nel tuo sogno si combinano come un avvertimento o suggerimento, forse in quest’ultimo periodo ci sono cose del tuo aspetto fisico che non ti vanno a genio, il cosiglio è quello di accettarle e apprezzarle per come sono.

per approfondire: sognare nonna

numeri da giocare al lotto: 17,77,81