sognare onda

sognare onda

Sognare onda del mare in generale  nei sogni simboleggiano stati d’animo del sognatore.

Sognare onda anomala simboleggia un periodo un poco particolare, il sognatore prenderà delle decisioni che in passato non avrebbe mai neanche preso in considerazione, voglia di cambiamento e di novità.

Sognare onda anomala che travolge l’interpretazione di questa versione assomiglia al sognare onda anomala, solo che qui abbiamo la certezza che la strada nuova intrapresa ci porterà a qualcosa di buono. 

Sognare onda che ti viene addosso significa che saremo portati ad ascoltare consigli che in passato non ci avrebbero neanche sfiorato, è l’inizio di un piccolo cambiamento se saremo capaci di aprire la mente anche ad altri punti di vista.

Sognare onda enorme questo sogno può avere due significati diversi, in base all’atteggiamento del sognatore quando vede questa onda enorme, se ha paura ha significato negativo e simboleggia la paura di un rivale in campo lavorativo, se invece l’onda enorme viene affrontata con coraggio o addirittura non curanza, il significato del sogno è positivo, saremo destinati a grandi imprese.

Sognare onda gigantesca significa che il sognatore sente la necessità di resettare a zero qualche aspetto della sua vita, questo cambiamento non sarà subito passivamente o non sarà non voluto, il sognatore è consapevole che è necessario e questo particolare, porta il significato del sogno ad u interpretazione positiva, il reset non ci spaventa.

Sognare onda nera  ha un interpretazione molto negativa, simboleggia un errore fatale nel prendere una decisione importantissima.

Sognare onde “fangose” questa versione è un pò come sognare onde nere, solo che l’errore che commetterà il sognatore può essere recuperato

Sognare di sentire il rumore delle onde simboleggia voglia di relax e riposo, evidentemente il sognatore è in un periodo di stress dovuto all’eccessivo lavoro, meglio darsi una regolata e magari una pausa per rigenerarsi.

Sognare di trovarsi sulla cresta dell’onda  significa che il sognatore sta cercando di controllare in qualche modo le sue emozioni, questo nella maggior parte dei casi non è positivo, perchè si sta cercando di frenare una parte di noi che è quella più naturale e sincera.

Sognare delle onde che sbattono su una barca significa che il sognatore sta permettendo che le sue emozioni vengono influenzate da decisioni e opinioni esterne, il sentimento iniziale si sta sporcando perchè stiamo aspettando troppo prima di muoverci, questo potrebbe avere delle conseguenze molto brutte nel futuro.

Sognare delle onde calme e regolari e il sognatore nel vederle ha un senso di pace, significa che la decisione presa si rivelerà quella giusta.

Sognare delle onde cattive e burrascose significa che si commetterà un errore di cui il sognatore presto se ne pentirà.

Sognare onda e sogni inviati

SOGNO 1 “ Mi trovavo al mare, in una nota spiaggia cittadina, decisi di fare il bagno, l’acqua era calma e tranquilla, dopo essermi allontanata dalla riva vidi crescere un’onda e diventate gigantesca, io non ho avuto paura perché sapevo come fare a non farmi travolgere e superarla, dato che era solo una; ero però preoccupata per chi dalla spiaggia mi vedeva in mezzo al pericolo e temeva per me, così distante non potevo comunicare loro che mi sarei salvata. L’onda arrivata a pochi centimetri da me si è sgonfiata e l’ho superata”

SIGNIFICATO 1 “Il tuo sogno ha un interpretazione positiva, sognare onda che si avvicina minacciosa e sapere gestire la situazione indica maturità e esperienza nel saper affrontare situazioni sentimentali che in passato ci facevano male,”