sognare parlare con nonno morto

sognare nonno

Ciao, vorrei che interpretaste il mio sogno avvenuto ieri notte.
Mi trovavo in una casa con diverse persone, era notte e ad un certo punto si sentono delle urla da fuoriusciamo tutti ed un uomo di mezza età, sotto la tettoia dove alloggiava un cavallo, ci dice che era avvenuto un furto di polmoni: il cavallo aveva due tagli ad altezza polmoni ed era ancora in piedi.
Cosa significa il cavallo senza polmoni?
Grazie

Ciao, una possibile interpretazione che si può dare al sognare cavallo è il richiamo alla propria forza interiore, il tuo sogno però non ha un significato positivo, infatti, l’elemento principale che è appunto questo cavallo “derubato” dei polmoni, simboleggia un periodo dove senti vacillare un poco le forze e questo ti spaventerà perchè solitamente in alcuni casi la tua forza interiore ti fa andare avanti senza remore.

numeri da giocare al lotto: 77. 54. 12

_________________________________________________________________________________

salve ho fatto veramente un sogno strano e mi piacerebbe capirne il significato. Ho regalato ad una cara amica il braccialetto d’oro che era mio, poi gliel’ho ripreso dicendole che avevo sbagliato  ed era un ricordo di mia nonna, dopo ho detto al mio ex uomo che ero incinta di suo figlio e lui era molto felice, con questa persona non stiamo più insieme da 6 mesi,grazie per una possibile spiegazione

Ciao le due fasi del sogno non sono collegate tra loro, ma ti mandandano due messaggi diversi, la prima parte dove sogni di regalare e poi riprenderti il tuo braccialetto d’oro, simboleggia un possibile guadagno facile, il fatto di ritrattae questo regalo invece simboleggia che ti spavent ail modo in cui potresti ottenere questo guadagno e alla fine rinuncerai.

La seconda parte del sogno, dove dici al tuo ex di essere incinta di lui, significa invece che ti sta mancando e che ti piacerebbe avere un pretesto valido per riallacciare i rapporti nel modo che ti interessano.

per approfondire: sognare orosognare ex che torna

numeri da giocare al lotto: 4,54,66

_________________________________________________________________________________

Salve,
Vorrei raccontarvi il mio sogno, Questa notte ho sognato di essere al battesimo della mia ex ragazza, la quale nel sogno era neonata e piangeva ed era tenuta in braccio da sua mamma, ed io ero seduto in 2^ fila.

Vi ringrazio tantissimo e buona giornata

Ciao, il tuo sogno è davvero singolare, l’interpretazione potrebbe esserela stessa suggrita per il songo precedente, ovvero, la tua ex ti manca e vorresti riallacciare i rapporti con lei, ma nella ua versione si legge anche una specie di ammonimento nei tuoi confronti, forse rimpiangi di non averla conosciuta prima e più approfonditamente di quanto hai fatto nella realtà.

per approfondire:  sognare ex che torna

numeri da giocare al lotto: 7, 39, 66

_________________________________________________________________________________

Sono entrata in una stanza e c’era   mio nonno seduto a tavola con due persone che nn conosco. In piedi vicino alla tavola mio padre  (morto anni fa) E mia mamma sorridente (attualmente viva). Ho parlato solo con il nonno mi ha chiesto se stavo bene e di chiedere ad Oscar…. Ma io personalmente nn conosco nessuno con questo nome.
Ciao, l’elemento principale del tuo sogno è sicuramente tuo nonno e il vostro dialogo a tavola, il particolare di dirti di chiedere a Oscar e che tu non conosci nessuno con questo nome, simboleggia che sopratutto in questo periodo ti manca partocolarmente, forse c’è staot qualche episodio che te lha ricordato.

per approfondire:  sognare nonno

numeri da giocare al lotto: 12,45,66