sognare seno grande

sognare soldi bagnati

Sognare di fare una passeggiata

Ciao, stanotte ho sognato di essere a fare una passeggiata, da sola e successivamente ho incontrato due ragazzi del mio paese (che io in realtà non conosco se non di vista), che mi hanno invitato a salire in macchina. Io l’ho fatto, e uno dei due ragazzi, nel sogno sembrava essere il mio ragazzo, mi abbracciava, mi baciava, ma non era appunto il mio reale ragazzo. In seguito, dopo varie effusioni in macchina, siamo andati a casa mia. Ci siamo messi nel mio letto singolo, e abbiamo dormito abbracciati tutta la notte. Al risveglio lui mi ha chiesto esplicitamente di fare l’amore, io a quel punto mi sono svegliata di colpo. Grazie in anticipo se mi risponderete.

INTERPRETAZIONE

ciao, il tuo sogno può avere due diverse interpretazioni, sta a te decidere quale delle due si avvicina di più al tuo attuale stato d’animo.

– il tuo sogno potrebbe indicare una voglia di fare qualcosa di diverso, ti stai stancando della solita routine e vuoi provare un emozione diverda, questo non vuol dire che hai volgia di tradire il tuo ragazzo, ma potrebbe simboleggiare una novità in generale, qualcosa che di solito non avresti fatto.

– la seconda interpretazione al tuo sogno potrebbe essere che, molto più semplicemente hai un interesse per questo ragazzo, anche in questo caso non significa che stai o devi tradire il tuo ragazzo, potrebbe solo indicare che questo ragazzo che non conosci tanto bene lo trovi trovi interessante e ti piacerebbe approfondire la conoscenza.

Per anni ho avuto una relazione come dire, platonica, con una avvenente donna più grande di me. Col marito le cosa vanno male, non si amano più da tantissimo, ma non lo ha mai voluto tradire temendo di essere scoperta e per via dei figlio ormai grandi. Per anni ci sia scambiato qualche abbraccio e qualche carezza appena c’era la possibilità. Questo era il nostro massimo contatto fisico. Non ricordo bene quando è iniziato, ma ho cominciato a sognare di toccarle il seno, niente di osceno in sogno, mentre ci abbracciavamo vestiti le poggiavo semplicemente la mano sul seno sinistro. Questo sogno l’ho fatto per anni quasi tutte tutte le notti. io l’amavo quindi pensavo sarà per quello che lo sogno, oltre ad essere bellissima aveva un seno che mi faceva impazzire. Lei lo sapeva ma non mi hai dato il permesso e ne mi ha mai negato il permesso di farlo, ho sempre pensato che sarebbe stato da maiale prendermi tante confidenze era solo un sogno e quindi niente di che. Poi un giorno mi dice che si trasferisce, decidiamo di vederci appartati e li andiamo oltre il solito abbraccio. Da quel giorno non ho fatto più quel sogno. L’ho sognata ancora ma in pezzi di vita quotidiana. Col tempo è cresciuta una forte amicizia con un’altra donna di poco più grande di me, sono amicizia però, e non ricordo quando è cominciato ho cominciato a fare lo stesso sogno ma con questa seconda donna. Non sono attratto da lei ne mi piace il suo seno che detto sinceramente non è un granché e non è sodo. Perciò non mi spiego il sogno ricorrente. Un giorno gli ho detto di questo sogno e e abbiamo cominciato a scherzarci su forse anche per più di un anno quando un bel giorno cioè 5 mesi fa dopo averci scherzato su mentro sto per prendere il libro che lei aveva in mano, lei mi prende la mano velocemente la mette sul seno e la toglie. Da quel momento io non ho fatto più questo sogno. In mattinata con lei ne abbiamo riparlato e secondo lei non è solo un sogno ma c’è qualcosa di più. Ho fatto una ricerca su internet ma non trovo nulla, voi sapete dirmi se c’è un perchè a questo sogno?

INTERPRETAZIONE

 ciao, in generale il tuo sogno sembra più che altro un ossessione per il seno e il fatto di sognartelo non è nient’altro che la conseguenza di questo tuo pensiero nella vita reale.
In generale sognare seno da parte di un uomo adulto potrebbe significare he sei alla ricerca di una donna che assomigli caratterialmente a tua mamma.

Salve,

non so se potete aiutarmi. Gradirei sapere cosa potrebbe significare questo sogno, Sognato di ricevere soldi in banconote (esplicitamente erano 7 o 8 pezzi da 50 Euro) da mio suocero defunto. Ovvio che ci sono altri dettagli, ma il succo si gira intorno a questa cosa. I soldi lui, come di solito faceva, li ha messi sul tavolo. Li ha dati a mia moglie, ma lui parlava con me. Meglio, li ha messi sul tavolo e mia moglie li ha presi, ma si rivolgeva a me.

INTERPRETAZIONE

Ciao, il sognare dei soldi in generale è positivo, simboleggia un periodo buono dove si potrebbero avere dei guadagni anche molto interessanti, il fatto che l’hai sognait per mano di tuo suocero defunto, potrebbe significare che questi guadagni arriveranno dall’ attività che svolgeva tuo suocero o comunque da una sua risorsa.

per approfondire: sognare denaro

numeri da giocare al lotto: 4,65,77