sognare letto improvvisato

sognare letto improvvisato

Sognare letto improvvisato

Ciao sono Marco!
Ho sognato di trovarmi in una tipica casa di montagna rustica, sll’interno c’era un grande letto provvisorio(ovvero solo ruote, materasso e lei lenzuola),un grande tavolo lungo ai lati due piccole lanterne è un grande camino fatto a forma piramidale, sopra di esso all’inizio c’era un presepe fatto con statuine di cartone successivamente si trasformò in un classico camino in legno con tutti l’allestimento rustico!
All’improvviso mi sveglia convinto di essere solo nel letto e due secondi dopo ai piedi del letto vedo uscire mio fratello chiedendogli cosa ci facesse lì e lui rispose di ever dormito anche lui con me in quel letto!
Ci svegliammo e non sapevamo come ammazzare il tempo e quindi rovistando tra le varie cose trovammo dei racchettoni da spiaggia (gli stessi identici che comprammo qualche tempo fa al mare assieme alla mia ex che fatalità si ruppero subito) ma erano rotti e quindi scoccia ti dal fatto che non riuscimmo a trovare il un passatempo gettai con leggere foga i racchettoni nel camino che all’improvviso si accese inaspettatamente, quindi continuai ad alimentarlo con dell’altra legna perché faceva fatica a prendere fuoco..poi mi venne in mente che le valvole dell’aria erano chiuse e appena aperte divampò immediatamente scatenando un fuoco intenso e rosso è difficile da domare.
Io con pazienza e molta paura riuscii a domarlo chiedendo a mio fratello  che mia mamma poteva chiudere valvole dell’aria e all’improvviso si spense…però restò leggermente rovinata la cornice del camino, un po’ bruciacchiata.
A quel punto mi buttai a terra impaurito e sollevato allo stesso tempo è riapparve mio fratello che seduto su una sedia era impaurito e sollevato anche lui allo stesso tempo!
Mia mamma non si vede nel sogno.
Cosa significa?

INTERPRETAZIONE

Ciao, gli elementi principali del tuo sogno sono di sicuro questo letto provvisorio, la presenza di tuo fratello e questo fuoco che viene alimentato e gestito poi a fatica.
Sognare un letto in generale ha un interpretazione positiva e significa che la strada verso il raggiungimento di un obiettivo è quella giusta, stai lavorando bene e nel modo corretto, la presenza di tuo fratello nel sogno potrebbe indicare che la sua presenza può essere importante per aiutarti in questo cammino, infine il fuoco che devi alimentare e gestire simboleggia le difficoltà lungo questo cammino, cosi come i racchettoni rotti, sono entrambi simboli di problemi da afforntare insieme per poter raggiungere lo scopo.

per approfondire: sognare fratello, sognare letto

numeri da giocare al lotto:

sognare fratello —>  6 oppure 76

sognare letto —>  55 oppure 86

sognare fuoco —>  77 oppure 34

_________________________________________________________________________________

Sognare Nonna che vuole parlarmi

Salve,

stanotte ho fatto un sogno che mi è sembrato piuttosto strano. Premetto che mia nonna è morta quando avevo 2 anni, perciò non ho avuto modo di conoscerla, anche se, effettivamente le somiglio in un modo impressionante, e mi capita di sognare cose riferite a lei.
Mi sono trovata a dover fare un percorso sottoterra accompagnata da due persone che non so chi siano, un maschio e una femmina per timore. Questo percorso era scritto in dei biglietti lasciati da mia nonna, li aveva scritti per me. Una volta scesa sottoterra attraverso dei cunicoli con tavole di legno, ho trovato una gruccia di ferro con appesa una camicia di cotone bianco, mia nonna voleva che la indossassi e che usassi la gruccia in ferro come arma per difendermi dalle possibili insidie sotterranee (cani, ragni e topi). Tutto ciò lo aveva fatto perché aveva da dirmi delle cose, dei segreti. Purtroppo mi sono svegliata e il sogno non è continuato.
Grazie mille
ciao, gli elemento principali sono ovviamante tua nonna e poi questo percorso che devi fare con biglietti per indicarti la strada giusta, queste due cose singificano indistintamente un percorso che stai per fare anche nella vita reale, c’è un passo, una decisione, più o meno importante, che stai per prendere nella vita, il tuo sogno è un avvertimento a rifletterci bene, pensare bene alle conseguenze  e a cosa ti lasci dietro.

per approfondire: sognare nonna

numeri da giocare al lotto:

sognare nonna —>  25 oppure 77

sognare cotone —>  17 oppure 34

 

_________________________________________________________________________________

Sognare bambina vestita di nero

Buonasera,

volevo sapere il significato del mio sogno fatto questa notte.RICORDO TUTTI I DETTAGLI :
Ero in macchina con il mio compagno, facevamo una strada ripetutamente sempre la stessa
e nella stessa curva sulla destra c’era una bambina ,6-7 anni all’incirca, bionda, con una pettinatura fatta a cipolla, occhi azzurri come il cielo un nasino scolpito perfetto ed una bocca rosa calcata non per il rossetto.
Era vestita di nero per precisare un leggins nero ed una maglietta abbastanza lunga nera. Ogni volta che le passavamo davanti leu chiedeva aiuto, io avevo paura perchè dubitavo del suo pericolo, fin quando ad un certo punto lei inizia a rincorrere la macchina ed io chiedevo al mio compagno di non fermarsi. Dopo qualche minuto lei scomparì, NON C’ERA! Quando ad un certo punto lei compare sui sediolini posteriori della macchina con precisione dietro al sediolino del volante .. mi guarda inizia a sorridere e si slega i capelli.
Io impaurita a quel punto dopo aver notato la sua bellezza le chiedo chi fosse e cosa voleva da me .. lei non rispondeva ma iniziò ad abbracciarmi e baciarmi poi mi mostra un telefono e io le dico che non è il mio.. fin quando poi arriviamo nel mio parco lei inizia a giocare poi passa un pullman e lei riesce a salirci senza che esso si fermasse, come è riuscita a salire nella mia auto. si siede su un sediolino e io la guardo mentre se ne va sorridente e che guardava in avanti.
Sono rimasta colpita dal fatto che lei si slegò i capelli perchè mesi e mesi fa feci un altro sogno molto brutto dove sognai una bambina girata di spalle in maglietta bianca e jeans con i capelli biondi e corti.
Sarà la stessa bambina ? E cosa significa ciò che sogno ?
Vi ringrazio in anticipo spero in una risposta.
INTERPRETAZIONE
 ciao, di tutto il tuo sogno, l’unico elemento veramente importante è la presenza di questa bambina e quello che fa.
Sognare di fare sempre lo stesso percorso con la macchina è vederla sempre che chiede aiuto, significa che hai da molto tempo un opinione fissa su qualcosa, un opinione ch enon hai mai cambiato e che non sei mai stata disposta a cambiarla, per te è cosi e basta, il tuo sogno è in definitiva un avvertimento a rivalutare qusta opinione, la bambina che ad un certo punto entra in macchina non si sa come e ti abbraccia e sorride singifica che forse se tu cambiassi modo di ragionare la tua vita può camibare in meglio, potrebbero esserci delle belle sorprese, infine la bambina che va via da sola “salendo” sull’autobus, significa che potrai sempre tornare sui tuo passi e vederla esattamente come prima, il suggerimento a raginarci un attimo sopra non ti costa niente, potrai sempre vederla come vuoi.

per approfondire: sognare bambina, sognare abbracciare

numeri da giocare al lotto:

sognare bambina —>  55 oppure 87

sognare macchina —>  22 oppure 56

sognare abbracciare—>  43 oppure 77

_________________________________________________________________________________

Sognare genitori defunti

Buongiorno,
stamattina ho fatto un sogno che mi ha lasciato un po pensierosa, ho sognato i miei genitori defunti , ed eravamo seduti a tavola, mia madre al mio fianco e potevo sentire la sua voce e mio padre che non parlava ed era di fronte a me e sorrideva ed io gli ho mandato un bacio con la mano, ad un tratto mi sono girata ed ho visto mio figlio che sdraiato su un divano si lamentava con dolori allo stomaco io mi sono alzata e gli sono andata vicino e …..mi sono svegliata.
Grazie a chi mi legge e mi aiuterà ad interpretare il sogno che devo dire mi ha lasciata un po in ansia .

INTERPRETAZONE

ciao sognare i genitori defunti, in una scena di quotidianità in una famiglia che si vuole bene sono gli elementi più importanti del tuo sogno, tua madre che parla e tuo padre che ti sorride, simboleggiano un avvertimento ad avere gli occhi aperti, la seconda parte del sogno dove c’è tuo figlio che si lamenta per dlori alla pancia, simboleggiano proprio la conseguenza che accadranno se non hai un atteggiamento guardingo, in definitiva il tuo sogno ti dice che sti per attraversare un periodo dove potrebbero succedere cose sgradevoli se non stai attenta.

per approfondire: sognare genitori

numeri da giocare al lotto:

sognare genitori —>  24 oppure 87

sognare dolori —>  11 oppure 33

sognare figlio —>  62 oppure 65

_________________________________________________________________________________

Sognare di fare retromarcia

Stavo guidando la mia auto ma improvvisamente ho fatto retromarcia e mi sono fermata , che cosa significa?
ciao, il tuo sogno rappresenta un ripensamento, tra poco devi prendere una decisione, pensaci bene prima di muoverti, altrimenti in seguito potrai essere costretto a tornare sui tuoi passi

numeri da giocare al lotto:

sognare auto —>  24 oppure 77