sognare nebbia

sognare nebbiav

Sognare nebbia bianca

La nebbia è in generale un elemento negativo, simboleggia verità nascoste e inganno. Se si nota solo la nebbia indica la incertezza emotiva e la confusione nei sentimenti del sognatore. forse ci troviamo di fronte ad una scelta e non sappiamo decidere, ogni decisione ci sembra quella sbagliata perchè non riusciamo a decifrare l’esito.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8

Guarda anche sognare annegare

Sognare nebbia molto fitta

Sognare una nebbia molto fitta, avvolgente che non ci permette di vedere da nessuna parte,  ha un significato negativo e avverte sulla possibilità di subire un furto, se questo accade bisogna sapere che in aggiunta non troveremo il responsabile Se si riesce a trovare una via di fuga e uscire dalla nebbia, significa che se siamo attenti riusciamo evitare il furto.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8, LADRO –> 45

Guarda anche sognare ladro in albergo

Sognare nebbia in casa

Sognare della nebbia in casa ha un significato negativo, simboleggia incertezze e incomprensioni a livello familiare.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8, CASA –> 33

Guarda anche sognare affittare

Sognare di vagare nella nebbia

Sognare di vagare nella nebbia magari anche spaventati, significa che dovremo affrontare un pericolo in un campo che non ci aspettiamo assolutamente,  massima attenzione nel campo lavorativo, casa e relazioni.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8, PAURA –> 90

Sognare nebbia sopra di noi

Sognare di vedere della nebbia sopra di noi, simboleggia i problemi che abbiamo accumulato, se non ci muoviamo a prendere di petto questi ostacoli continueranno a crescere e sommarsi, situazione che diventerebbe subito ingestibile.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8, TESTA –> 66

Sognare nebbia in inverno

Anche questa versione ha un significato negativo, avverte su una possibile malattia che già avete contratto ma ancora non si manifesta, in definitiva è un avvertimento a prestare maggior attenzione alla vostra salute., vi state trascurando troppo ultimamente.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8, MALATTIA –> 23

Guarda anche sognare malattia

Sognare nebbia dalla terra

Sognare nebbia che esce dal terreno e che si innalza nel cielo, avverte sua futura e inevitabile malattia, l’aspetto positivo di questa versione è che la malattia sarà di piccolissima entità e potrebbe rappresentare un motivo per riposarsi un poco.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8, MALATTIA –> 23, CIELO—>77

Guarda anche sognare malattia , sognare cielo, sognare nuvole

Sognare conoscente nella nebbia

Sognare di vedere qualcuno che conosciamo nella nebbia, significa che a breve avremo un conflitto/discussione con questa persona

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8

Sognare nebbia lontana

Anche questa versione ha un significato negativo, la nebbia in lontananza simboleggia i problemi che incombono, non sono visibili attualmente ma tra un poco arriveranno e non sarà neanche facile la gestione, il suggerimento è di stare più attenti sul posto di lavoro sopratutto dove le problematiche potranno per lo meno essere attutite.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8

Sognare nebbia che scende

Sognare nebbia che scende dal cielo sulla terra, ha un significato negativo sulla riuscita di un progetto a cui teniamo particolarmente.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8

Sognare nebbia che si toglie

Questa forse è l’unica versione del sognare la nebbia che ha un interpretazione positiva, significa che finalmente siamo in grado di affrontare e superare le difficoltà e di raggiungere l’obiettivo prefissato.

Sognare nebbia sul mare

Sognare la nebbia sul mare prevede uno stato di tranquillità  e benessere, dove il sognatore è predisposto a socializzare e stare in mezzo alla gente.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8, MARE–>45

Guarda anche sognare riva

Sognare nebbia e neve

Sognare della neve che si mischia alla nebbia e riuscire ad uscirne significa che scopriremo qualcosa di noi che non immaginavamo essere capaci di fare, è una caratteristica positiva, se invece non riusciamo a ritrovare la strada allor ail sogno simboleggia un forte smarrimento.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8, NEVE–>28

Guarda anche sognare neve

Sognare perdersi nella nebbia

Sognare di perdersi nella nebbia significa che lo stato di incertezza descritto prima può portare anche ad uno stress psicologico.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8

Sognare  nebbia nera

Sognare nebbia nera ha un significato negativo, simboleggia la  consapevolezza del sognatore  di avere dei problemi ma  non ha voglia di risolverli.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8

Sognare  cercare nella nebbia

Sognare di cercare qualcuno nella nebbia significa che stiamo cercando aiuto per risolvere un problema ma non sappiamo a chi rivolgerci.

Numeri da giocare al lotto NEBBIA –> 8