sognare di essere inseguiti

sognare nonna e nipote

Ciao, stanotte ho fatto un sogno che davvero mi ha dato fastidio. Ho sognato che ero in questa casa che era la mia, aveva le stanze nello stesso posto della mia, ma arredata in modo diverso. Ho sognato che c’era il mio ragazzo in casa mia (che non aveva il suo viso ma era lui) che cercava di uccidersi dentro una vasca in camera dei miei, ghiacciata. Nel mentre io ero seguita da un ragazzo non so chi fosse ma voleva farmi male, mi aspettava quando uscivo, e mi correva dietro… Poi c’e stata una parte di sogno che ricordo molto vagamente… So solo che ero in una casa di una ragazza che conosco ed era tutta buia e distrutta e anche li ero inseguita… Poi mi ritrovo a casa mia con un uomo che dovrebbe essere mio babbo, e troviamo il cadavere del mio ragazzo che s’è impiccato in camera dei miei non riuscendo a morire congelato, e mentre mio padre lo prendeva e lo portava via io mi sono affacciata alla finestra per non vederlo, e noto nel marciapiede due uomini che mi guardano e capisco che mi spiano per dirlo a quel ragazzo che mi insegue… Sono successe altre cose ma non ricordo come sia finito… Grazie per l’interpretazione!

ciao nel tuo sogno ci sono molti elementi che sembrano indipendenti tra loro ma che invece hanno un filo conduttore che purtroppo porta ad un interpretazione negativa, la casa arredata diversamente, il tuo ragazzo che non era lui e che cercava di ammazzarsi e alla fine ci è riuscito, essere spiata e perseguitata ed infine e più importante questa persona che ti insegue, tutti questi elementi indicano un periodo poco fortunato dovuto a stress e troppo lavoro, il consiglio è quello di prendersi una pausa e avere cura di te stessa.

 

Eravamo in auto e facevo la coda per mettere benzina, a Bologna, poi subito dopo abbiamo visto una persona con una mazzo enorme di fiori bianchi e mia moglie diceva che alla mamma defunta sarebbero piaciuti moltissimo, parcheggiamo e trovo mio suocero defunto che era tenuto per mano dalla sorella di mia moglie e mia figlia piccolina di circa 4 anni (nel sogno) gli teneva la mano. Io chiudevo la macchina perchè dovevamo andare da qualche parte tutti insieme. Mio suocero era tranquillo, vestito di bianco ( mai si era vestito di bianco), che attendeva che andassimo via tutti insieme a piedi ma non so dove.

Ciao gli elementi principali del tuo sogno sono la presenza di tuo suocero defunto e di buona parte della tua famiglia e sopratutto il colore bianco, che è presente sia nei fiori che tua moglie ha notato che nel vestito di tuo suocero, nel complesso il tuo sogno ha un significato positivo, il colore bianco indica purezza e pulizia, in un certo senso anche innocenza, nel tuo sogno simboleggia un evento molto lieto che sta per arrivare a livello familiare, un altro figlio, un bella soddisfazione oppure altro, deve essere qualcosa che ti renderà molto felice, la presenza di tuo suocero tra l’altro molto tranquillo, potrebbe indicare che questo evento che sta per arrivare è qualcosa che lui voleva fortemente quando era in vita.

ho fatto un strano sogno, ho sognato la mia casa di quando avevo 14 anni, una strada stretta e chiusa dove ci sono 6 case, entravo ballando, da lontano guardavo mia nipote ma all’improvviso il suo volto era di una stronza del mio lavoro, saluto e vado verso l’ultima casa. mentre apro la porta dell’ultima casa mi riceve mia nonna paterna morta forse 8 anni fa felice di vedermi aveva lo sguardo tra il pianto e il riso e mi accarezza il viso con una dolcezza che in vita sua non la aveva mai fatto e mi parla non ricordo cosa.. non la vedevo cosi vicina da 19 anni. per favore ditemi cosa puo’ significare

Ciao gli elementi principali del tuo sogno sono tua nipote che poi diventa una tua collega antipatica e tua nonna paterna defunta anni fa che ti accoglie felice e che ti accarezza affettuosa, i due elementi si collegano tra loro dando un interpretazione un pò “nostalgica”, mi spiego meglio, nella vita reale probabilmente stai vivendo un periodo dove non sta andando tutto per il verso giusto, questo non vuol dire che stiamo parlando del rapporto della collega a lavoro ma è qualcosa più in generale, un malessere che ti sta dando più di un problema già da qualche tempo, la presenza ti tua nonna simboleggia quell’aiuto che ti piacerebbe avere in questi casi che forse avevi nel rapporto con tua nonna e che ora ti manca terribilmente.