sognare sorella scomparsa

sognare scappare di casa

Buon giorno ho cercato invano di interpretare due  sogni di stanotte. Nel primo sogno ero seduta su una collina  guardavo l’orizzonte il cielo era limpido all’improvviso mi arriva un uomo con un cordless in mano ,me lo passa é mia mamma che mi avverte che mia sorella non si trova e non risponde al telefono. Io la tranquillizzo dicendo che la troverò.  Ma lei stai attenta e di non fidarti di nessuno .Dopo che la chiamata l’uomo che mi ha portato il telefono mi dice che la prossima sono io! Vi è un altro sogno mi sa che sono collegati l’ho fatto dopo che mi sono riaddormentata da questo . Lo scenario è cambiato il cielo è nuvoloso io scendo dalla collina e vado in macchina (anche se non guido) e mi accorgo di essere seguita . Velocemente parto a tutto gas e i due uomini che mi seguono piuttosto di scendere la strada che faccio è in salita e piena di tornanti e all’improvviso sento che la macchina riceve dei colpi per farmi cadere. Grazie mille per l’aiuto.

Ciao, in effetti è come sospetti tu, i due sogni sono collegati e hanno entrambe un significato negativo, l’elemento principale del primo sogno è questa telefonata che ricevi da tua mamma dove ti avvisa che tua sorella non si riesce più a trovare e che non risponde al telefono, nel secondo sogno invece il fulcro è l’inseguimento che ti fanno due persone sconosciute, tutti e due questo elemento indicano un periodo di stress e angoscia scaturiti da problemi a livello familiare, probabilmente ci saranno degli eventi che ti causeranno non poche preoccupazioni e questo si ripercuoterà sulla tua quotidianità.

Analisi del sogno e numeri lotto

L’elemento principale del sogno è questo inseguimento che ti viene fatto da due uomini, la smorfia napoletana propone il numero 74 per il seguire, un altro elemento molto importante è il cielo che è presente sereno e tranquillo prima della telefonata e nuvolo e cattivo poco prima dell’inseguimento, in questo caso il numero da giocare è 3, infine per il sognare telefono o telefonata che è il fulcro tra i due contesti del sogno, la smorfia propone 36 e 40.

Buongiorno…ho sognato un intero sedile posteriore dell auto del mio ex marito pieno di chiodo e pezzi di plastica trasparenti …pulivo il sedile buttando via i chiodi per terra erano tutti diversi.
Ciao, l’elemento più forte del tuo sogno sono sicuramente la presenza di tutti quei chiodi nel sedile posteriore dell’auto del tuo ex marito, come puoi vedere anche nella pagina specifica del sognare chiodi, spesso e volentieri questo sogno significa che non riesci a chiudere definitivamente la porta con il passato, crediamo che in questo caso si faccia riferimento proprio al rapporto con il tuo ex marito, probabilmente ci sono delle cose che vorresti non fare più con lui, potrebbero essere anche confidenze o altro, che in cuor tuo senti di non dover più condividere con lui ma che per il momento non riesci a lasciarti completamente alle spalle.

Analisi del sogno e numeri lotto

L’elemento principale è il sognare chiodi che nella smorfia napoletana è associata al numero 25, l’altro elemento importante è il riferimento all’ex marito che ci porta al numero 19.

Ho sognato di essere a cena con i miei ex colleghi e ex capo io non ho detto una parola durante la cena.
Ero imbarazzato ma sapevo che sembrava brutto mancare.
La cena è finita, la maggior parte è andata via, io ho dato una mano a sparecchiare ed è rimasto solo qualcuno tra cui il mio ex capo che però non ho avuto il coraggio di rivolgere parola. (nella realtà mi è scaduto il contratto con la promessa che nel giro di qualche mese si sarebbe fatto qualcosa)
La cosa strana è che questa cena si è svolta a casa di mia zia!
Grazie
Ciao, quello che succede nella realtà probabilmente ha influenza il tuo sogno, il contratto scaduto con la promessa di un rinnovo che ancora non è avvenuto è la chiave dell’atmosfera che si respira durante la cena con questi tuoi ex colleghi, il dettaglio particolare è che sei tu ad essere imbarazzato e a non parlare con nessuno, questo significa che nella vita reale, probabilmente ti troveresti in difficoltà a chiedere novità su questa situazione.

Analisi del sogno e numeri lotto

Partiamo con il contesto del sogno, questa cena tra ex colleghi e capo, la smorfia propone il 43 per cena e il 69 per cenare, i personaggi che ci sono nel sogno sono i tuoi ex colleghi (numero 10) e soprattutto il tuo capo, numero 1 dalla smorfia napoletana, infine ma non meno importante prendiamo anche in considerazione la situazione di imbarazzo che hai nel sogno, al sognare imbarazzo si associa il numero 60

Pochi giorni fa ho staccato da un vecchia agenda di mia sorella le pagine del mese di settembre perché dovevo fare una sorta di mini diario x il mio amore.
Stanotte ho sognato che mia sorella casualmente gli serviva il mese di settembre da quell agenda, io mi giustificavo dicendo che serviva a me e lei sfogliando leggeva le mie frasi d amore.
Io imbarazzato, non vedevo l’ora che lo posava in modo da strappare le pagine, anche se ero stupito del fatto che  quelle frasi si trovassero nell agenda convinto di averle tolte  e custodite in cameretta. 
Lei, al mio imbarazzo, spiazzandomi mi ha detto che anche lei quando stava giù si sfogava scrivendo.
(Nella realtà io e mia sorella non ci facciamo confidenze su i nostri amori)
Grazie!

Ciao, il tuo sogno è davvero particolare, potrebbe avere due significati diversi, uno un pò “stupido” e fa riferimento al rapporto che avete per la gestione delle cose materiali, nel senso, potrebbe simboleggiare il fatto che tua sorella nella vita reale è più precisa di te e il fatto che gli strappi il diario per una cosa tua personale è la prova della poca attenzione che hai verso di lei e delle sue cose.
L’interpretazione un poco più importante, fa riferimento al rapporto che avete e alla riservatezza che vi avete a non raccontarvi le vostre storie sentimentali, il tuo sogno potrebbe singificare che in fondo in fondo ti piacerebbe discutere con lei di queste cose e che il suo giudizio lo riterresti molto importante.

Analisi del sogno e numeri lotto

L’elemento collante di tutto il sogno è questa vecchia agenda di tua sorella che improvvisamente gli serve e ti chiede,per il sognare agenda suggeriamo il numero 21, la presenza di tua sorella è molto importante e gli viene associato il numero 26 nella smorfia napoletana, infine c’è da prendere in considerazione anche l’imbarazzo iniziale tra voi due che poi sfocia in confidenza inaspettata, il numero da giocare in questo caso è il 60.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *