sognare familiari che dormono

sognare girasole

SOGNO DA INTERPRETARE:

Buongiorno,

avrei 2 sogni da interpretare
1) ho sognato che entravo in casa sconosciuta, ho visto mio marito a letto che dormiva ,letto chiaro di fianco aveva una persona che dormiva anche questa , poi si gira e vedo che è mio figlio di 29 anni che dormiva nello stesso letto, di fianco a quel letto c’era un’altro letto che dormiva mia figlia di 22 anni con il mio nipotino di 5 figlio di mio figlio.
sognare girasole
sognare girasole
2) ho sognato un negozio a Modena di fianco c’era un’altro negozio da affittare dicevano era un buon posto ( il mio sogno è aprire un negozio di merceria  minuta )
poi vedo una conoscente che prendeva dei girasoli ma voleva solo i semi , ma il signore che glieli dava li ha portati x sbaglio dentro la mia macchina , e io sono andata ,poi ci siamo incontrate con la signora e glieli ho dati mentre pioveva , nello stesso sogno ho visto mio zio morto 2 anni fa di tumore , in una casa sconosciuta ma era sereno ne arrabbiato ne allegro , era tranquillo non diceva niente. 
grazie spero si capisce cordiali saluti 
INTERPRETAZIONE SOGNO:
Ciao, partiamo dal primo sogno, gli elementi più importanti sono questi letti in una casa sconosciuta e il fatto che ci dormono i tuoi familiari sparsi qua e là, sognare un letto in generale ah un significato positivo e avverte sul prossimo raggiungimento di un obiettivo nella vita, visto che nel sogno ci sono anche i tuoi familiari, questo significa che probabilmente questo obiettivo che verrà raggiunto sarà a livello familiare.
Il tuo secondo sogno ha anch’esso un  significato positivo, infatti i girasoli nei sogni indicano longevità e buona salute, crediamo che gli altri elementi del sogno sono secondari e non influiscono sul significato.

sogno e numeri lotto

sognare letto oltre al numero 4 che è quello associato al letto nella smorfia napoletana, suggeriamo anche il numero 32 (dormire nella smorfia) che è il secondo elemento più importante del tuo primo sogno, Per il secondo sogno, l’elemento più importante è il sognare girasole dove la smorfia napoletana suggerisce il 27, come secondo numero suggeriamo il 29 associato ai semi.

———————————————————————————————————

SOGNO DA INTERPRETARE:

Ho sognato che ero in un viaggio e camminavo su della grandine gigante come lastre di ghiaccio per terra poi finiscono e una donna mi dice di guardare in cielo che sono iniziati i fuochi d’artificio ma non dal basso all’alto ma orizzontalmente con una stella cometa che girava intorno a me
vorrei sapere significato e numeri
INTERPRETAZIONE SOGNO:
 Ciao il tuo sogno non ha un significato nè positivo nè negativo,  ma ti avverte su una imminente verità che stai per scoprire e che ti cambierà non poco la vita, se questo cambiamento sia positivo o meno dipende da te e da come affronterai e accetterai la notizia.

sogno e numeri lotto

sognare viaggio:  per la parola viaggio e viaggiare la smorfia napoletana propone i numeri 10 e 23, noi aggiungiamo anche il numero associato a camminare 85, che nel tuo sogno ha molta importanza.
sognare fuochi: i fuochi di artificio non sono presenti nella smorfia, noi tu suggeriamo il 39 come luce e il 3 come il cielo da dove partono i fuochi.

———————————————————————————————————

SOGNO DA INTERPRETARE:

sono in un appartamento con mia sorella ed un’altra ragazza. Ad un tratto vedo una porta a soffietto aprirsi di un poco. E poi del tutto. So già di una presenza. E vedo tre bambole di legno. Ne ricordo bene solo una con capelli lisci, neri e lucidi. Non ricordo degli occhi, credo non li avesse. Ho paura perchè so che vogliono ucciderci per non essere mai state fidanzate. Nel sogno, non ricordo come, le sconfiggiamo.

INTERPRETAZIONE SOGNO:

 Ciao, gli elementi principali del tuo sogno sono ovviamente la presenza di queste tre bambole che appaiono tipo film horror, in generale, le bambole simboleggiano la paura che hai nella vita reale di qualcosa che in verità non è cosi terribile, è una tua fobia “stupida”, non comune, che forse è condivisa anche da tua sorella e l’altra persona, il lato positivo del sogno è che a breve riuscirai a superare questo momento.

sogno e numeri lotto

sognare bambole è questa di sicuro l’elemento principale del tuo sogno, sognare una bambola è associato al numero 3 nella smorfia, sognare paura è il secondo elemento del tuo sogno, molto forte, 90 per il sognare paura e 62 per sognare ammazzare.

———————————————————————————————————
SOGNO DA INTERPRETARE:
E’quasi sera cammino sicura ma cauta in mezzo a una strada ( che conosco realmente) seguo attentamente la riga spartitraffico ( non ci sono auto perchè c’è il divieto di circolazione, nè persone) indosso un imperbeabile rosso ( che possedevo realmente all’età di 20 anni).Per terra su entrambi i margini della strada ci sono dei lacci neri che possono ad ogni passo,afferrare le mie caviglie,io proseguo il mio cammino e mentre avanzo piano i lacci si ritirano ai margini della strada, mentre scendono scariche elettriche che illuminano i miei piedi sulla striscia bianca spartitraffico e cosi proseguo tra lacci e scariche… si è fatto oramai buio. Inizia a piovere, una pioggia sottile battente che non fa male si alza un vento forte ( nel sogno il vento mi procura una senzazione piacevole di soddisfazione quasi di pace) il vento aumenta cosi pure la pioggia e l\’intensità del buio. Proseguo il mio cammino, arrivo a un bivio devo decidere se perseguire la strada con la linea spartitraffico o voltare a sinistra dove si vede della gran nebbia. Sono indecisa ….. mi fermo e penso e poi…. MI SVEGLIO!!!! Ma nel mio intimo so che devo proseguire!
INTERPRETAZIONE SOGNO:
Ciao il tuo sogno ha un significato positivo, sembra che in tutto la sua durata hai la sensazione che qualcosa sta per accadere, ci sono elementi che potrebbero portare sul negativo (pioggia, lacci) ma tu con il ragionamento e il coraggio vai avanti per la tua strada, questo significa che nella vita reale sei pronta a gestire alcune situazioni che in passato ti causavano talmente paura e nervosismo che ti sfuggivano di mano.

sogno e numeri lotto

Il primo elemento del tuo sogno è sognare strada la smorfia napoletana associa il numero 25 e 85 per sognare di camminare, elementi un poco meno importanti ma comunque presenti nel sogno sono sognare pioggia con numero 12 e sognare vento con il numero 4

———————————————————————————————————
 SOGNO DA INTERPRETARE:
sono in una stanza con 2 dottori e uno aveva il camice verde, io gli chiedo cosa ci faccio qua, lui mi ha risposto che sono stata operata all’utero e mi hanno tolto una ciste, io spaventata gli chiedo ancora, perchè sono stata operata senza permesso e che cosa fosse successo a mia mamma se fossi morta durante l’operazione, il dottore mi risponde che io prima di entrare in sala operatoria ho scritto una lettera dove esprimevo le mie volontà .
INTERPRETAZIONE SOGNO:
Ciao, sognare di essere operati a “sorpresa” è un sogno più comune di quel che può sembrare,  non ha un significato positivo perchè avverte su paure e timori che il sognatore ha, evidentemente nella vita reale stai affrontando un  momento dove hai paura el presente e del futuro, non hai sicurezze o meglio non hai quelle che cerchi, questo ti fa temere per te e la tua famiglia.

sogno e numeri lotto

Analizzando il tuo sogno l’elemento principale è di sicuro il sognare un operazione che la smorfia napoletana associa al numero 16, appena un gradino sotto per importanza, c’è il sognare dottore a cui viene associato il numero 26, infine per la sensazione di paura di morire e non poter prenderti cura di tua madre, ti suggeriamo anche il 90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *