sognare funerale, sognare funerale amica

Sognare funerale con urna

Buon pomeriggio. Vi ho contattato recentemente per chiedere di analizzare un sogno relativo a delle teste di serpente trasformate in porta chiavi. Ora vi domando ancora aiuto. Questa notte ho sognato di percorrere in auto una strada in salita che mi conduceva ad una specie di castello, chiuso perchè luogo di un funerale. In quel momento dal portone principale fuoriesce una grande folla di ragazzi che attendevano la salma, anch’essa di un giovane. Facendo inversione con la mia auto uno dei presenti al funerale ci infila in auto una specie di urna in metallo che conteneva qualcosa relativa al ragazzo defunto. La mia ragazza che sedeva al mio fianco respinge questa urna dandola a sua volta al piu vicino all’auto. Cosi facendo siamo riusciti ad andare via. La prima spiegazione che ho dato é che nel sogno riuscivamo a respingere qualcosa di non bello, negativo.

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare funerale con urna

Ciao, in generale sognare un funerale potrebbe simboleggiare qualcosa che nella vita del sognatore deve essere messo a tacere o che deve essere superato, hai sognato di fare una salita in macchina e già questo dettaglio potrebbe simboleggiare una difficoltà, alla fine della salita ti ritrovi davanti ad un castello chiuso dove all’interno si sta svolgendo un funerale, esce gente e ti viene consegnata questa urna che la tua ragazza respinge e la gira a qualcunaltro, il significato di questo gesto è molto simile a quello che hai dato tu, in considerazione di quanto detto prima, rifiutare quell’urna significa che probabilmente ci sono dei problemi sulla vita di coppia che siete determinati a superare, questo ovviamente è positivo perchè simboleggia il controllo sul problema e la voglia di superarlo.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare funerale con urna

Il tuo sogno è pieno di simboli che riconducono a numeri da poter giocare, partiamo dal più importante ovvero il funerale, la smorfia napoletana propone il numero 90, poi prendiamo in considerazione il castello con numero 23  ed infine la fidanzata con il numero 78.

sognare-funerale-urna

sognare il proprio funerale 

Ho sognato di vedere il mio funerale, era una situazione davvero strana,mi vedevo dal’alto come se fossi un drone, c’erano tutti i miei familiari, amici e parenti, ricordo che all’inizio non avevo capito di essere al mio funerale finchè non ho visto i miei genitori seduti al primo banco della chiesa e poi ho visto una mia foto sull’altare, a quel punto, disperato ho cercato di parlar con qualcuno e farmi vedere per dirgli che non ero morto, ma nesuno mi sentiva neanche se urlavo, dopo un pò che provavo a farmi notare ho raggiunto la consapevolezza di essere morto, stranissimo, ero una presenza che poteva muoversi dove voleva nella chiesa ma nessuno mi vedeva, nessuno mi sentiva, guardavo e sentivo tutto, dopo un poco ho iniziato a stare tranquillo e sereno, stavo bene sia moralmente che fisicamente.

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare funerale mio

Ciao, una delle pochissime interpretazioni positive del sognare funerali è quella dove si sogna il proprio funerale, questo perchè il funerale simboleggia la fine di qualcosa di negativa nella nostra vita, finalmente si supererà un ostacolo, un momento o un ricordo che ti blocca, questo spiega anche la parte finale del tuo sogno, dove dopo aver preso coscienza di essere morto, dopo aver cercato disperatamente di farti vedere e sentire alla fine di tutto questo, ti senti sereno, tranquillo e stai bene.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare il proprio funerale

ciao gli elementi principali del tuo sogno sono il funerale e la chiesa dove è ambientato tutto il sogno, la smorfia napoletana propone per questi due simboli i numeri 90 e 84

Sognare funerale fidanzato

ho sognato che il mio compagno mi moriva tra le braccia ,io non lo lasciavo lo tenevo stretto a me poi c\’era il suo funerale dove io lo vedevo da lontano e dopo mi ritrovavo al cimitero dove volevo dissotterarlo non piangevo, ma lui continuava a dirmi vedi che sono qui che ti aspetto cosi staremo insieme per sempre sereni.

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare funerale fidanzato

Ciao  crediamo che il tuo sogno abbia un interpretazione positiva nonostante si tratti della morte e del funerale del tuo ragazzo, il nocciolo del sogno è un altro e sta a d indicare l’amore tra voi due, probabilmente ti trovi in un periodo dove la vostra storia sta raggiungendo livelli mai toccati, forse si parla di qualcosa di più di essere semplicemente compagni.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare funerale fidanzato

ciao i numeri da giocare sono 90 per il  funerale, 45 fidanzato e  72 per cimitero dove si svolge parte del sogno.

sognare funerale amica

 

ho sognato di andare ad un funerale di una mia ex amica, dico ex perchè da un pò di tempo non ci parliamo più perchè ho scoperto che non era la persona che sembrava essere, mi era vicino ma solo per interessi suoi e quando ho scoperto che si era baciata con un mio ex ragazzo mentre noi eravamo ancora insieme ho chiuso tutti i ponti, a dire il vero per molte altre cose mi è stata anche vicina assumendo comportamenti da vera amica, in ogni caso nell’ultimo periodo mi sono avvicinata molto ad una mia conoscente che prima frequentavo poco e che si sta mostrando davvero una bella persona, nel sogno ero al funerale ma non piangevo ero educata ma sentivo dentro di me che non ero dispiaciuta più di tanto.

INTERPRETAZIONE SOGNO: sognare funerale amica

Ciao, sognare di partecipare ad un funerale e non sentirsi triste ha un significato positivo e simboleggia una bella novità, crediamo che sia questa l’interpretazione da dare considerando la situazione che vivi nella realtà, questo cambio di amicizie e il funerale della ex amica significa che hai passato il momento negativo per l’allontanamento e che ora sei molto più forte e sicura.

Analisi del sogno e numeri lotto – sognare funerale amica

Ciao. gli elementi originali del tuo sogno sono il funerale, dove la smorfia napoletana propone il numero 90 e subito dopo il 17 che simboleggia l’amicizia.

sognare-funerale-amica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *