sognare bicicletta altissima, sognare bicicletta

sognare bicicletta altissima

sognare bicicletta altissima
Sognare bicicletta altissima simboleggia un percorso che il sognatore vuole fare, il fatto che sia altissima indica la modalità e le impressioni del sognatore su di esse, solitamente le bici alte hanno ruote alte e questo se non spaventa potrebbe aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo molto prima, se però la bicicletta alta ci spaventa questo potrebbe rappresentare uno svantaggio invece di un vantaggio.

 

 

sognare bicicletta altissima e non riuscire a salire

sognare bicicletta altissima e non riuscire a salire
Se sogniamo di provare a salire su una bicicletta molto alta ma non ci riusciamo, dobbiamo aspettarci una piccola delusione che è in arrivo, non è completamente negativa l’interpretazione, perchè mette in risalto la nostra determinazione e voglia nel riuscire ad ottenere una obiettivo che alla fine non arriverà, però non potremmo rimproverarci niente.

sognare bicicletta altissima e cadere

Sognare di cadere da una bicicletta altissima vuol dire che ultimamente siamo riusciti ad incanalare le nostre forze e energie per concentrarci davvero bene e riuscire finalmente a intraprendere un percorso che volevamo fare da tempo, il articolare del cadere potrebbe rappresentare sia la paura per aver lasciato la strada vecchia per quella nuovo sia un fallimento per aver intrapreso questa strada.

sognare bicicletta altissima e pedalare ugualmente

Questa versione del sognare bicicletta alta ha un interpreazione positiva, significa che il sognatore sarà capace di adeguarsi a qualsiasi situazione pur di raggiungere un obiettivo che si era prefissato, questo suo spirito di iniziativa lo porterà molto lontano.

sognare bicicletta altissima e aver paura di salire

Sognare di aver paura di salire su una bicicletta alta ha un significato negativo, simboleggia le paure del sognatore nel cercare alternative nella vita, per alcune cose è molto statico e i cambiamenti non sono visti di buon occhio, anche se si riconosce che alcune alternative potrebbero essere molto interessanti.

sognare bicicletta altissima e salire entusiasti

Questa versione è il contrario di quella sopra ed anche il significato è l’opposto, sognare di salire entusiasti su una bicicletta altissima significa che il sognatore avrà molte opportunità che si costruiranno grazie al suo entusiasmo e curiosità.

sognare bicicletta altissima in salita

Questa versione del sogno ha due significati in base a come ci sentiamo mentre facciamo la salita con una bicicletta altissima, se il nostro atteggiamento è positivo o non curante significa che siamo abituati agli imprevisti e che siamo capaci di risolverli o addirittura sfruttarli.
Se invece la salita è affrontata con sconforto e fatica, allora il sogno denota poca capacità di adattamento e abitudine alla lamentela.

sognare bicicletta altissima in discesa

Sognare di andare in discesa su una bicicletta altissima ha un interpretazione positiva, simboleggia un periodo di buona fortuna che sfrutteremo per iniziare un percorso nuovo.

sognare bicicletta altissima ed essere osservato

Sognare di andare su una bicicletta altissima e avvertire di essere osservati può avere due significati diversi ma entrambi negativi, se essere osservati ci indispettisce allora il sogno significa che non riusciamo ad essere realmente noi stessi nella vita e che l’opinione delle persone ci influenza particolarmente.
Essere osservati mentre andiamo su una bicicletta alta ed essere felici, simboleggia vanità e superfialità in alcuni nostri atteggiamenti.

sognare bicicletta altissima e restare a guardare

Se sogniamo di vedere qualcuno che va in giro con una bicicletta altissima e rimaniamo a guardare incuriositi, il sogno ha valenza positiva ed indica che siamo disponibili al parere degli altri per quanto riguarda una cosa che vogliamo fare, sono ben accetti tutte le critiche costruttive che possano permetterci di valutare bene la situazione.
Sognare di rimanere a guarda qualcuno che va su una bici alta ma il nostro atteggiamento è di derisione e superficiale allora il sogno ha interpretazione negativa e mette il punto su aspetti del nostro carattere arroganti e vanitosi, pensiamo di avere sempre la risposta giusta e il metodo migliore di tutti.

sognare bicicletta altissima e divertirsi

Questo sogno ha un interpretazione positiva, sognare di divertirsi andando su una bicicletta altissima indica spirito di adattamento e capacità di socializzare facilmente, caratteristiche che ci apriranno molte porte per nuove esperienze.

Guarda anche: sognare bicicletta rossa –  sognare bicicletta piccolo

sognare bicicletta altissima

Sognare bicicletta altissima e cadere 4, 67, 87

Sognare bicicletta altissima discesa 12, 5, 78

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *