sognare tsunami, sognare lo tsunami in casa

sognare tsunamiSognare tsunami in generale non ha un buon significato, l’unica variabile che si può avere in questa tipologia di sogno è la nostra reazione all’evento che determina come reagiremo davanti ad una brutto periodo.

 Sognare tsunami ma non avere paura significa che attraverseremo un periodo brutto nella nostra vita ma lo faremo con coraggio e determinazione, e ben presto usciremo da questa situazione,

Sognare tsunami in arrivo ed avere paura ha un significato negativo, avverte su un periodo poco tranquillo, che ci travolgerà se non riordiniamo immediatamente le idee e cerchiamo una soluzione veloce.

Sognare tsunami ed essere travolti, ha un significato negativo, problemi e incomprensioni porteranno ad un periodo difficile.

Sognare tsunami

Buonasera!
Ieri notte ho sognato che arrivava uno tsunami. Ero in casa davanti alle finestre con mia madre e mio fratello e per quattro volte ho visto quest’onda abbattersi contro i vetri; la mia famiglia era abbastanza tranquilla, io avevo il terrore di vedere i vetri infrangersi e l’acqua entrare.
Dopo la quarta onda finalmente tutto si è calmato. Ho continuato a guardare dalla finestra e ho visto il mio paese desolato, illuminato da una luce strana giallastra e un po’ disastrato per via dell’inondazione (ma neanche troppo).
In quel momento mi sono anche resa conto del fatto che un intero piano della mia casa era sprofondato nel terreno bagnato. 
Cosa può voler dire? Premetto che è un periodo abbastanza duro per me, ho tante situazioni stressanti in ballo e si è chiusa una relazione in cui stavo dando tutta me stessa.

INTERPRETAZIONE DEL SOGNO: sognare tsunami

Ciao Gilda,
Purtroppo il tuo sogno ha un significato negativo, sognare un disastro ambientale come uno tsunami indica che questo periodo non proprio bello deve durare ancora un poco, tutto dipende da come reagirai tu sopratutto quando lo farai.
Il dettaglio del sogno dove i tuoi familiari erano tranquilli nonostante queste onde che si infrangono sulle finestre della vostra casa,  sta a significare che loro in questo periodo saranno presenti e disposti ad aiutarti e supportarti.

Sognare tsunami a mare

Ho sognato di stare al mare con i miei amici, era una bella giornata e ci stavamo divertendo molto, un mio caro amico stava facendo il bango quando è uscito urlando perchè aveva sentito uno spostamento di acqua, mi sono girata verso il mare e ho visto che le onde erano sempre più alte e aggressive, in lontananza si vedeva un onda grandissima, l’hanno notata anche altre persone ed è scattato il panico totale! tutti che scappavano raccogliendo velocemente le cose che avevano, compresi io e i miei amici, mentre stavo per scappare verso la macchina lo tsunami ci ha raggiunti ed ha spazzato via tutto, ho visto gente volare e affogare, mi sono svegliata d colpo e spaventatissima!

INTERPRETAZIONE DEL SOGNO: sognare tsunami a casa

Ciao, il tuo sogno come detto in precedenza ha un significato negativo, sta arrivando un periodo negativo, cerca di non farti abbattere e sii proattiva nel cercare subito uan soluzione.

sognare tsunami e numeri lotto

Sognare tsunami 3,67

One Comment on “sognare tsunami, sognare lo tsunami in casa”

  1. Buonasera,
    Sono ormai molto giorni che ogni notte sogni di essere travolta da delle onde molto alte, come tsunami. Nei miei sogni non ho mai avuto paura, se non una volta ma con me era presente una persona amata e mentre mi dava la mano la paura è scomparsa. Delle volte l’acqua mi ha travolta e sono rimasta viva. Non capisco perché continui ad avere questo tipo di sogni.
    Un saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *