sognare comprare

sognare comprare

sognare comprare può avere moltissimi significati associati ovviamente a cosa si sta comprando, in generale può far riferimento a carenza di affetto, voglia di avere/possedere, incapacità di accettare critiche, insomma ha quasi sempre un significato negativo.

Sognare comprare scarpe

sognare comprare scarpeSe sogniamo di comprare scarpe rosse stiamo per affrontare un periodo dove la mancanza di sensualità, sia nostra che nel partner, ci darà molto fastidio.

Guarda anche : sognare scarpe

Sognare comprare vestiti (sognare comprare abiti)

Sognare di comprare dei vestiti, indica la mancanza di autostima e fiducia in se stessi, è un periodo poco gratificante.

Sognare comprare pane

sognare comprare paneQuando sogniamo di comprare del pane stiamo attraversando un periodo di staticità per quanto riguarda le attività che servono per alimentare la nostra crescita culturale e di formazione, il pane porta nutrimento, nei sogni fa riferimento al nutrimento per la nostra crescita, se sogniamo di comprarlo sarebbe meglio dare spazio alle nostre passioni e hobby.

Guarda anche: sognare pane

Sognare comprare casa (sognare comprare casa grande)

sognare di comprare casa fa riferimento alla necessità del sognatore di avere delle certezze nella vita, simo arrivati ad un certo punto della vita dove è ora di avere dei punti fermi.

Sognare comprare pesce

Sognare pesci può far riferimento a cambiamenti importanti nella vita del sognatore, sognare di comprare del pesce indica la voglia di cambiare degli aspetti nella vita del sognatore.

Sognare comprare carne cruda (sognare comprare carne)

la carne fa riferimento a successi e soddisfazioni, se sogniamo di comprarla sentiamo la necessità di arrivare finalmente alla conclusione di un lavoro che ci sta stancando tremendamente e vogliamo goderci il successo dell’operazione.

Guarda anche: sognare carne

Sognare comprare dolci (sognare di comprare tanti dolci)

Questa è una delle versioni che più tende al significato della carenza di affetto, cosi come nella realtà, sognare di comprare dei dolci indica un periodo dove ci sentiamo estremamente soli.

Sognare comprare sigarette

é arrivato il momento buono per iniziare a mettere i atto un nostro progetto.

Guarda anche: sognare sigarette

Sognare comprare abito da sposa

Cosi come il sognare pesci anche il sognare un abito da sposa (sempre se non è influenzato da una situazione analoga nella vita reale) indica un cambiamento importante nella nostra vita.

Sognare comprare auto nuova

sognare comprare autoL’automobile nei sogni può simboleggiare il movimento nostro,il nostro percorso nella vita o almeno uno che vogliamo fare, se sogniamo di comprare un auto allora sentiamo la voglia di fare qualcosa di nuovo, un nuovo interesse, un esperienza nuova.

 

Sognare comprare anello

Gli anelli nei sogni possono assumere molti significati, in generale sognare di comprare un anello può indicare che sentiamo la necessità di instaurare un rapporto duraturo e sincero, non per forza sentimentale anche se nella maggior parte dei casi è cosi.

Guarda anche: sognare anello

Sognare comprare aglio

L’aglio nei sogni può far riferimento a litigi con persone più o meno vicine al sognatore, questi litigi vengono  scaturati dall’incapacità del sognatore di accettare critiche e più in generale dalla sua incapacità di capire quali sono le critiche costruttive e quali quelle dettate da invidia.

Sognare comprare arance (Sognare comprare banane)

sognare comprare arancele arance possono far riferimento alla vitalità e forma fisica del sognatore, comprare delle arance potrebbe avere un significato negativo e simboleggiare la necessità di riposo e relax.

 

Sognare comprare arachidi

Gli arachidi nei sogni hanno quasi sempre un significato negativo, alludono a cose stupide per cui non vale la pena perdere tempo, sognare di comprare arachidi può indicare una spesa superflua o una truffa subita.

Sognare comprare alici

Sogno con interpretazione più che positivo, le alici nei sogni sono simbolo di buona fortuna , sognare di comprare alici indica investimenti e mosse azzeccate.

Sognare comprare borsa

Sogno con significato negativo, il sognatore prende troppo in considerazione le opinioni altrue per quanto riguarda il suo stile e look nel vestire.

Sognare comprare bicicletta

Questa versione del sogno assomiglia al sognare comprare un auto, indica percorsi nuove ed esperienze nuova da fare.

Sognare comprare bara

Sognare di comprare un bara è molto raro, in ogni caso ha un significato negativo, significa che il sognatore non ha molta fiducia in se stesso, spesso e volentieri mette le mani davanti quando inizia qualcosa di nuovo, questo modo di fare, spaventato e timoroso non ci lascia liberi di lavorare come vogliamo e i risultati non sono mai quelli sperati.

Sognare comprare biglietto aereo (sognare comprare biglietto treno)

Sognare di comprare un biglietto, sia se è per un aereo o per un treno indica che la mancanza di novità nei rapporti di coppia oppure, se il sognatore è single, la mancanza di tutte quelle cose che si fanno in coppia.

Sognare comprare bicchieri

I bicchieri servono per bere, più in generale servono per fare qualcosa che è indispensabile nella nostra vita, sognare di comprare bicchieri indica che stiamo cercando un modo per farci notare ed apprezzare da qualcuno che ci interessa, in considerazione di questo, anche questo sono indica la mancanza di attenzioni.

Sognare comprare bottoni

Solitamente i bottoni nei sogni hanno un significato positivo, sognare di comprarli non è cosi, perchè indica la necessità quasi del sognatore di voler più fortuna in qualcosa.

Sognare di comprare biancheria intima

La biancheria nei sogni può far riferimento all’intimità e la privacy, comprare delle biancheria simboleggia la mancanza di queste cose, forse il sognatore da poco è entrato in un contesto dove queste cose vengono a mancare ed è molto infastidito da questo.

Sognare di comprare biscotti (Sognare comprare caramelle,Sognare comprare cioccolata)

sognare comprare cioccolatoSono tutti prodotti che rientrano nella categoria dei dolci e di solito sono collegati a alla carenza di affetto, sognare di comprarli accentua questo concetto in modo esponenziale, per questo motivo questo sogno ha un interpretazione negativa.

 

 

 

Sognare comprare calze

Sognare di comprare calze è un avvertimento a possibili acciacchi e malanni.

Sognare comprare cibo

Il cibo è vita, sognare di comprarne è un avvertimento al sognatore a non fare eccessive rinunce (non per forza alimentari), un conto è fare attenzione un conto è perdere completamente il gusto delle cose belle delle vita.

Sognare comprare cappello

Sognare di comprare un cappello potrebbe indicare che il sognatore non vuole mostrare le sue idee a qualcuno, evidentemente in passato è rimasto scottato parlando apertamente con tutti di come vede lui alcune cose, perchè qualcuno ha sfruttato questo suo esporsi ed ora ha deciso di muoversi con i piedi di piombo.

sognare comprare frutta e verdura

Sognare di comprare frutta e verdura ha un significato negativo, sono entrambe  considerati  elementi importantissimi nella vita reale e sognare di comprarne significa che manca qualcosa nella nostra vita che consideriamo fondamentale.

Sognare di comprare carne

Sognare di comprare la carne indica che il sognatore sente forte la necessità di fermarsi e riposarsi correttamente per ricaricare veramente le forze.

Sognare di comprare una borsa

Sognare di comprare una borsa significa che il sognatore deve trovare un modo o mezzo più comodo per spostarsi.

Sognare di comprare gratta e vinci

Sognare di comprare un gratta e vinci ha un significati negativo, se il sognatore si trova realmente in una situazione di carenza economica allora l sogno indica semplicemente il disagio che si sta vivendo, se invece la situazione economica non è cosi nera allora il sogno fa riferimento a capricci e cose futili che volgiamo avere in questo periodo.

Sognare di comprare abiti eleganti

Sognare di comprare abiti eleganti può indicare che stiamo per partecipare ad un evento molto importante e il pensarlo ci rende molto nervosi, in alternativa può voler manifestare carenza di vita sociale e divertimento in generale.

Sognare di comprare vestiti e scarpe

Sognare ci comprare vestiti e scarpe indica voglia di cambiamento nello stile di vita.

Sognare di comprare anelli e bracciali

Sognare di comprare anelli e bracciali ha solitamente un significato negativo, stiamo attraversando un periodo della vita dove diamo troppo retta ai nostri desideri materiali perdendo di vista le cose che contano per davvero.

Guarda anche : sognare anello

Sognare di comprare un elefante

Sognare di comprare un elefante è davvero molto raro, il significato è negativo e indica voglia di apparire e mettersi in mostra a tutti i costi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *