sognare vetrina

sognare vetrina

sognare vetrinaSognare vetrina spesso e volentieri fa riferimento a qualcosa che desiderato o meglio che abbiamo desiderato tanto e che però non siamo riusciti ad avere, può riferirsi ad un amore, un oggetto fisico o altro, nel tempo non siamo riusciti ad averlo ed ora l’interesse è andato un pò scemato ma in bocca è rimasto un pò di amaro e quando ci ripensiamo torna un pò il rimpianto.

 

 

Sognare vetrina rotta (Sognare una vetrina rotta)

Sognare di notare una vetrina rotta ma non siamo stati noi, significa che qualcuno in passato è stato la causa di una rottura che ci ha fatto molto male, probabilmente un ex partner o qualcosa che ci assomigliava molto.

Sognare di rompere una vetrina

Se è il sognatore che nel sogno rompe una vetrina l’interpretazione è positiva, significa che siamo disposti a chiudere una porta che è aperta da molto tempo, basta! si volta pagina senza pensarci più sopra ulteriormente, se mentre rompiamo la vetrina, ci facciamo anche male in qualche modo, allora vuol dire che siamo disposti anche a soffrire o perdere qualcosa pur di voltare pagina definitivamente.

sognare vetrina gioielliSognare vetrina gioielli (Sognare gioielli in vetrina)

Sognare di ammirare dei gioielli in vetrina indica qualcosa di materiale (gioielli, macchina, casa etc etc) che in un recente passato abbiamo
voluto fortemente ma che per un motivo o per un altro non ci siamo potuti permettere e ora un pò ci stiamo ripensando.

 

 

Sognare una vetrina piena di dolci (sognare una vetrina di dolci)

Sognare una vetrina con dolci simboleggia il desiderio del sognatore di possedere sopratutto soldi, in passato eravamo alla ricerca di qualcosa che ci portasse ad aver più liquidità, attualmente questo desiderio è meno forte, certo guadagnare di più farebbe sempre comodo, però col tempo ci siamo un pò rassegnati, il tornare a pensarci può sia far tornare la voglia di questo desiderio accompagnato da tristezza oppure potrebbe farci pensare che in fondo si sta bene anche cosi, godendo di quel che si ha.

Sognare scarpe in vetrina (sognare scarpe nuove in vetrina, sognare una vetrina di scarpe)

sognare vetrina scarpeSognare di guardare scarpe in vetrina simboleggia la voglia del sognatore di avere più occasioni di viaggiare e conoscere il mondo, forse in passato ha viaggiato e oro si ritrova in una condizione che non glielo permette molto.

 

 

Sognare di essere in vetrina

Sognare di trovarci in vetrina significa che il sognatore sta ripensando con nostalgia a quando ha preso la decisione di chiudere una relazione che gli ha lasciato da sempre il rimorso e il rimpianto, forse ultimamente ha rivisto la persona in questione o più in generale si ha la nostalgia di quel rapporto e ci si chiede cosa sarebbe successo se non si sarebbe presa quella decisione forte e decisa a suo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *