sognare ospedale psichiatrico

sognare ospedale

Sognare ospedale psichiatrico

Buon giorno stanotte ho fatto un  sogno che mi ha spaventato.
Nel sogno mi risvegliavo in uno stato confusionale senza riuscire a parlare e vedere, ma sentivo solo. Ma nel frangente di secondo  lo scenario é cambiato,sono riuscita a parlare e vedere e mi trovavo in un letto di un ospedale psichiatrico legata e con il dottore che mi chiedeva chi ero, se sapevo perché ero lì. Nel frattempo perdevo i sensi ogni 5 minuti. Infatti mi sono svegliata con addosso il senso di giramenti di testa. Vorrei sapere cosa significa  potreste farmi sapere?  Perché sto scrivendo la mia tesi. Grazie mille
INTERPRETAZIONE SOGNO: Sognare ospedale psichiatrico
Ciao,

Il tuo sogno può avere due diverse interpretazioni, scegli tu quella che più ti rappresenta:- quello che stai facendo nella vita reale sta influenzando molto la tua psiche, trovarsi alla fine degli studi e scrivere la tesi di laurea nella maggior parte dei  casi comporta stress, paure e agitazione, questo potrebbe riflettersi sui tuoi sogni e portarti a sognare queste cose.

– supponiamo non ti ritrovi esattamente con quanto detto sopra, sognare di trovarsi in un ospedale psichiatrico in stato confusionale significa che a breve attraverserai un periodo poco felice, fatto appunto da stress e nervosismo che ti porterà ad agire con poca serenità, il tuo sogno è un avvertimento a cercare di rilassarsi e a gestire meglio questi eventi.

Sognare scappare ospedale psichiatrico

 Ciao a tutti, l’altra notte ho sognato di svegliarmi in una stanza che non era la mia, mai vista a dire la verità, in stanza con me, in un altro letto c’era un mio collega di lavoro, a differenza mia che ero vestito normale lui aveva un pigiama lungo e i capelli rasati, io mi sono alzato e sono uscito dalla stanza dove c’era un corridoio lungo e deserto, cammino con il mio amico che mi seguiva poco dietro, fino ad arrivare in un open space immenso che era arredato tipo salone, poltrone, tv, tavolo ping pong dove c’erano moltissime persone vestite come il mio collega e con i capelli rasati anche loro, questi però erano strani, chi disegnava sui muri chi si picchiava io ero spaventatissimo e ho cercato di scappare da una finestra aperta, inseguito da due infermiere con i cani che però non sono riuscite a raggiungermi perchè ho scavalcato un recinto, dove ho notato un cartello con scritto ospedale psichiatrico, e sono  scappato il più
velocemente possibile.
INTERPRETAZIONE SOGNO: Sognare scappare da  ospedale psichiatrico
Ciao, il sognare di trovarsi in un ospedale pediatrico indica quasi sempre confusione e stress, la presenza del tuo collega di lavoro potrebbe indicare che questa situazione la troverai nel contesto lavorativo, ma non è necessariamente cosi, potresti avere un rapporto di amicizia che va al di là dell’ambito lavorativo e questo potrebbe cambiare il contesto, in ogni caso, il tuo sogno ha anche un aspetto positivo, la fuga riuscita simboleggia l’uscita da questo periodo che farai a testa alta e con determinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *