sognare orizzonte

sognare orizzonte

sognare orizzontesognare orizzonte in generale fa riferimento alle opportunità che ci si presenteranno nella vita a quelle che sono passate e il modo in cui le abbiamo sfruttate, possono rappresentare obiettivi e sogni da realizzare e il modo in cui il sognatore lavora per realizzarli.

 

 

Sognare un orizzonte senza nuvole

Sognare un orizzonte senza nuvole ha un interpretazione positiva, si stanno per realizzare obiettivi su cui lavoriamo da molto tempo oppure sono in arrivo opportunità molto interessanti.

Guarda anche : sognare nuvole

Sognare nuvole nere all’orizzonte

Sognare nuvole nere all’orizzonte non ha un interpretazione positiva, ci saranno ostacoli e problemi acquistare il farmaco che rallenteranno i nostri tentativi di riuscire in qualcosa su cui lavoriamo da tempo, il sogno è anche un avvertimento a non mollare, continuiamo a crederci e a lavorare che la ruota prima o poi girerà.

Sognare mare calmo all’orizzonte

Sognare un mare calmo all’orizzonte ha un significato positivo, il progetto è ben definito e le basi sono solide e chiare, non possiamo sbagliare se ci muoviamo cosi come abbiamo pronosticato, il successo è a portata di mano basta stare sereni e procedere cosi come abbiamo pianificato.

Guarda anche: sognare mare

Sognare orizzonte vicino

Sognare un orizzonte vicino ha un interpretazione negativa, fallimenti e delusioni in arrivo, il sognatore a breve vedrà i risultati negativi per un lavoro che ha preso sottogamba e che invece poteva portare a grosse soddisfazioni.

Sognare orizzonte notte

Sognare un orizzonte di notte ha spesso un interpretazione negativa, la strada da fare per raggiungere un nostro scopo si è allungata, oppure si sono aggiunti problemi e imprevisti che ci scoraggeranno e ostacoleranno, in questo caso il sogno è anche un avvertimento a non abbattersi, ci saranno imprevisti si ma affrontiamoli ancora a muso duro, il cammino si allunga ma l’obiettivo è ancora raggiungibile.

 

 

Sognare orizzonte ben visibile

Sognare un orizzonte ben visibile in generale avverte su un offerta/opportunità molto interessante, il sognatore non dovrebbe farsela scappare e non deve essere titubante sul decidere il da farsi.

Sognare di camminare verso l’orizzonte

Sognare di camminare verso l’orizzonte ha un interpretazione positiva, stiamo procedendo verso il nostro scopo, il cammino è delineato e per il momento non ci stiamo facendo abbattere dai problemi che si presentano lungo il percorso.

Sognare ammirare orizzonte

sognare ammirare orizzonteSognare di ammirare un orizzonte da soli ha un interpretazione positiva, siamo felici dell’obiettivo che ci siamo posti e anche se la strada ancora non è iniziata le basi che abbiamo impostato ci soddisfano molto e siamo pronti per iniziare il nostro cammino, se invece sogniamo di ammirare un orizzonte con il partner, il sogno ha sempre un significato positivo e significa che il sognatore è felice della sua vita di coppia e che a breve vorrebbe fare qualche passo avanti per incrementare questo stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *