sognare pera

sognare pera in generale può avere molti significati, in molti l’associano al sesso a causa della sua forma che può ricordare un seno o delle gambe, per altri sognare pera fa riferimento a soldi e ricchezza, ovviamente il tutto deve essere considerato nel contesto del sogno.

 

 

 

Sognare pera marcia

Sognare pera marcia ha un significato negativo, problemi di coppia molto gravi che non sono mai stati risolti stanno per tornare a galla per l’ennesima volta, il sogno è un suggerimento ad affrontarli una volta per tutte altrimenti continueranno ad aumentare ed ingrandirsi.

Sognare mangiare pera (sognare di mangiare la pera)

Sognare di mangiare pera ha un significato positivo, qualsiasi sia il ramo dell’interpretazione che va a toccare se sogniamo di mangiare una pera dobbiamo essere contenti, può indicare un buon periodo di coppia, buoni risultati sotto le lenzuola, guadagni e progetti soddisfacenti.
Sognare di mangiare una pera da parte di una sognatrice potrebbe indicare una gravidanza in arrivo.

Sognare albero pere

Sognare un albero di pere ha un interpretazione positiva, raggiungimento degli obiettivi senza particolari problemi e se ce ne fossero verranno risolti molto agevolmente, i frutti sull’albero indicano anche che a breve arriveranno i risultati dei nostri sforzi.

Sognare pere cotte

sognare pera cottaSognare pere cotte ha un interpretazione positiva, il sognatore avrà la maturità necessaria per affrontare situazioni che in passato gli hanno creato più di un problema.

 

 

 

Sognare delle pere mature (sognare pere mature)

Sognare pere mature indica soddisfazioni grandi nel campo amoroso, passi avanti nella coppia se si ha un partner oppure nuove avventure se il sognatore è single.

Sognare pere giganti

Sognare pere giganti è un invito a pensare più in grande il sognatore ha le capacità e l’esperienza per puntare più in alto nei progetti e obiettivi che si fissa.

Sognare pere piccole

Sognare pere piccole ha un interpretazione negativa, risultati poco soddisfacenti e frustrazione in campo sentimentale.

Sognare raccogliere pere

Sognare raccogliere pere è un invito a non mollare proprio ora, stiamo per concludere lo sforzo e i risultati sono lì a pochi metri, facciamo un ultimo sforzo per non vanificare tutto.

Sognare di sbucciare una pera

Sognare di sbucciare una pera ha un interpretazione positiva, il sognatore ha acquistato una certa manualità ed esperienza per gestire situazioni molto particolari in campo sentimentale.

Sognare di ricevere una pera

Sognare di ricevere una pera ha un significato positivo, nuove opportunità proposte da persone che ci sono vicino, non sprechiamole.

Sognare pere sulla tavola

sognare pera sul tavoloSognare le pere sul tavolo simboleggia sorprese, a breve avrai notizie di qualcuno che è lontano.

 

 

 

Sognare la pera nella sua stagione

Sognare una pera nella sua stagione ha un interpretazione positiva, guadagni e benefici economici in arrivo, se la pera è fuori stagione allora il significato è negativo, problemi economici e acciacchi fisici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *