sognare abbracciare cantante

Ero al bar dove lavoro, stavo dietro al bancone, entra un famoso imitatore di michael jackson che ammiro molto e che ho incontrato in occasione del suo concerto a milano nel quale abbiamo avuto una veloce e piacevole chiacchierata: ” ciao scusami posso?” (abbraccio) e io all’orecchio gli dissi” dovevamo prenderci sto caffÈ!” e lui si stacca mi guarda e dice” oh cavolo ma sei tu! O dio scusami non mi sono ricordato!! Come stai?” e io” bene dai mi sono fatta 8 ore di macchina ma sto bene” abbraccio.. Io:” va bene dai ora vado che hai altra gente che vuole vederti!!” e insomma arriviamo al mio sogno… Ero al bar e lui entra ordina un caffe shekerato con del gelato alla fragola glielo preparo e quando viene alla cassa gli dico” hei sergio il caffÈ.. Milano … Sono Ade..!” e lui mi abbraccia forte “oh ciao tesoro!” ed è cosi che finisce .
Non è l’unico sogno, ne ho fatto un’altro simile.. Precedentemente ancora, ho sognato michael jackson e in tutti i sogni avevo un rapporto di amicizia di abbracci di familiaritÀ ma non troppo il giusto. Una volta ho sognato che michael correva per nascondersi e io lo inseguivo, lo trovai e ci siamo abbracciati, in una grande villa , poi lui si stacco come se fosse leggermente deluso da qualcosa. Un’altra volta ho sognato che lui era con la sua famiglia a casa nostra (non era casa mia ma nel sogno sentivo fosse casa mia) si chiacchierava tutti insieme e ci siamo fatti una foto tutti insieme e due tre solo io e lui. L’unica cosa che collega questi sogni è la forte sensazione di sollievo e felicita un po di conquista in questi abbracci una forte sensazione con il cuore che scoppia come se fosse vero!
Cosa possono significare tutti questi sogni?
Grazie del vostro aiuto vi auguro una serena vita!

 

SIGNIFICATO DEL SOGNO:

 

Ciao. l’elemento principale dei tuoi sogni è questo atto di abbracciare che come dici tu ti porta anche una bella sensazione di felicità, tra il primo sogno e gli altri che ci hai raccontato, c’è sempre la figura del famoso cantante michael jackson, prima come imitatore e poi proprio lui, forse nella vita reale sei una sua grande fan!?!?! in questo caso il sognare di abbracciarlo simboleggia semplicemente l’affetto forte che provi nei suoi confronti, la mancanza che hai di lui sia come artista che come uomo.

condividi questo post!

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *