sognare cavallo agitato

sognare cavallo agitato

SOGNO : sognare cavallo agitato

salve..ho sognato che ero nel mio giardino condominiale ed improvvisamente sono arrivati un gruppo di perone su cavalli che facevano lezione ed era senza sella ma imparavano a montare su cavallo senza sella.Io ero estasiata e volevo andarci anche io,così salgo anche io su uno di loro (erano tutti marroni).

Improvvisamente un cavallo viene pizzicato da qualcosa e si agita (poi capiamo essere stato pizzicato da uno scorpione). Inizialmente sembra il mio però poi nel sogno mi vedo quasi sdoppiato il cavallo.

Mi sembra di ricordare che fossi io su un cavallo a cercare di riprendere l’altro che scappava. questa parte è un pò confusa perchè non ricordo se è il mio che scappa ed io che cerco di tranquillizzarlo, ma lasciandolo comunque libero di trottare un poco o se cerchiamo (io e il cavallo su cui sono)di riprendere un altro per la stessa ragione. Le sensazioni che avevo non erano di paura, all’inizio temevo che senza sella e correndo un po non potessi controllarlo, ma poi invece l’ho un pò lasciato libero. Ne avevo il controllo comunque.

Poi il sogno ha proseguito, ma non ricordo bene come.Ricordo solo che tornando da un’altra parte del giardino a piedi vidi una marea di scorpioni e cercai di evitarli per poter passare, essendo a piedi.

Sembravano però morti o quasi.
Passando mi preoccupavo di avvertire gli altri, forse anche mia sorella ancora passando si sarebbero fatti male non vedendoli. Grazie! Spero mi facciate sapere.

SOGNO : sognare cavallo agitato

Ciao, gli elementi principali del tuo sogno sono questi cavalli che arrivano nel tuo giardino condominiale e lo scorpione che punge il cavallo che stavi cavalcando, gli scorpioni ci sono anche alla fine del sogno, morti o quasi.
Il cavallo in questo sogno rappresenta un progetto, qualcosa che vuoi realizzare da tempo, l’eleganza e il portamento fiero dell’animale ci dice anche che questa cosa che vuoi fare è molto importante per te, ecco spiegato anche l’entusiasmo iniziale, quando nel sogno vedi i cavalli e subito vuoi cavalcarne uno, lo scorpione che lo punge rappresenta la tua paura nel intraprendere questo cammino, c’è qualcosa che ti frena e non ti permette di iniziare concretamente e serenamente questo progetto.
Il resto del sogno è secondario rispetto a quanto detto sopra, il tentativo di riprendere il cavallo agitato potrebbe simboleggiare gli imprevisti che potrebbero verificarsi nel caso in cui ti decidessi a muoverti in questo percorso, gli scorpioni quasi morti alla fine simboleggiano il modo in cui pensi di superare questi ostacoli, in definitiva il tuo sogno è un invito a riflettere seriamente su come partire per la realizzazione di quello che vuoi fare, il tempo passa e rimanere sempre in bilico e logorante.

Sognare cavallo agitato e numeri per il lotto

sognare cavallo : 33
sognare scorpione : 46

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *