sognare gigante

sognare giganteSognare gigante è molto raro e può avere diverse interpretazione, può indicare qualcosa di grande che ci sta per accadere oppure avere un interpretazione negativa se ne siamo spaventati oppure se il gigante è cattivo, come sempre il significato va cercato in combinazione con le emozioni provate nel sogno.

 

 

Sognare gigante cattivo

Sognare un gigante cattivo solitamente ha un interpretazione negativa, simboleggia qualcosa di cui il sognatore ha paura oppure un suo difetto che è talmente grande che il sognatore è convinto di non poter mai superare o correggere.Questo sogno è accompagnato da un senso di tristezza e sconfitta per la consapevolezza di non avere ad oggi la forza e la volontà di fronteggiare “il gigante cattivo”.

Sognare gigante buono (sognare un gigante buono)

Sognare gigante buono ha solitamente un significato positivo, può indicare la sconfitta di una nostra paura, il riuscire a vincere qualcosa che pensavamo di non poter mai superare, in alternativa può simboleggiare un bella scoperta su una persona che conosciamo da tempo e su cui non abbiamo mai avuto una buona impressione, invece a breve scopriremo che ha un lato molto interessante.

Sognare gigantesse

Sognare gigantesse è davvero molto raro, se il sogno viene fatto da un uomo può avere un interpretazione negativa, significa che nei rapporti di coppia siamo troppo accondiscendenti e questo a lungo andare ci causerà molti problemi, se invece il sogno viene fatto da una donna, ha un significato positivo ed indica notevoli progressi in alcuni aspetti del nostro comportamento.

Sognare gigante di pietra

Sognare gigante di pietra ha un significato positivo, otterremo un ottimo risultato in un progetto o lavoro a cui teniamo molto e dove abbiamo impiegato molte energie.

Sognare bambino gigante (sognare neonato gigante)

Sognare bambino gigante ha un significato negativo, in genere indica il passo più lungo della gamba oppure un investimento dove siamo partiti troppo forte e che a breve si rivelerà poco produttivo.

Sognare di diventare gigante (sognare essere gigante)

Sognare di diventare gigante ha un interpretazione negativa se questo ci piace, ed indica miglioramenti enormi in qualcosa che ci interessa, se invece il diventare giganti ci spaventa o spaventa chi ci sta vicino, il sogno ha un significato negativo, stiamo avendo un atteggiamento troppo aggressivo e insistente, non sara producente.

Sognare mano gigante

sognare mano giganteSognar emano gigante indica un gran lavoro in arrivo, non facciamo ci spaventare e impegniamoci a fondo perchè potrebbe portare a risultati meravigliosi.

 

 

 

Sognare occhio gigante

Sognare occhio gigante ha un significato positivo, il sognatore sarà in grado di prevedere la buona o cattiva riuscita di un progetto con una precisione davvero invidiabile.

Sognare testa gigante

Sognare testa gigante è un avvertimento a pensare bene e a lungo prima di buttarsi in qualcosa che ci piacerebbe tanto fare ma dove dobbiamo calcolare fino in fondo rischi e pericoli.

Sognare un gigante che ti insegue

Sognare un gigante che ti insegue ha un interpretazione negativa, rappresenta i nostri limiti, che non essendo mai stati affrontati sono diventati giganteschi e ancora più temibili.

Sognare un gigante che ti rincorre

Sognare un gigante che ci rincorre ha un interpretazione negativa, a breve le nostre paure avranno ancora una volta la meglio su di noi, il sogno è un invito ad affrontare di petto queste cose e di superarle una volta per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *