sognare suocera e bara

sognare bara

Nel sogno mia suocera aveva acquistato una bara per quando sarebbe morta;la bara era piccola e in ottime condizioni e somigliava più ad una cassapanca di color marrone scuro. Aprendola vidi che ci aveva messo delle patate (poche) come se fosse una dispensa; indignata dissi che la bara sarebbe dovuta stare al massimo sotto il letto e cominciai a fare spazio sotto al letto (che penso fosse quello di mia suocera) dove c’erano un sacco di cose stipate (come se fosse un ripostiglio). Nel sogno mia suocera non era presente e io parlavo di tutto ciò con mio marito. che significa? Grazie

INTERPRETAZIONE DEL SOGNO:

Ciao il tuo sogno può avere due diverse interpretazione, sarai tu a decidere quale delle due più si avvicina a quello che senti.

– Nel primo caos dobbiamo soffermarci sulla descrizione della bara, che hai detot essere piccola e ben fatta, questo nel mondo onirico fa riferimento a imminenti litigi, di sicuro ci saranno delle discussioni a breve però non credimao che saranno con tua suocera ma piuttosto con tuo marito, infatti nel sogno tua suocera non è presente ma discuti di quello che ha fatto con tuo marito.

– Nella seconda interpretazione del sogno ci soffermiamo di più sul personaggio di tua suocera e della necessità di comprare una bara, ecco da questo punto di vista, il tuo sogno potrebbe far riferimento ad un tuo non bellissimo rapporto con lei e che a breve avrai la sensazione che ti verrà nascosto qualcosa, (la bara con le patate sotto il letto e le altre cose riposte che non sapevi) da parte sua e forse con la collaborazione di tuo marito, questo ti darà davvero molto fastidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *